
Dove vedere Lazio-Zenit: orario, canali, siti web e tv
La Lazio affronta lo Zenit nella prima gara del girone di ritorno di Champions League, dopo il pareggio 1-1 rimediato in Russia, con rete di Felipe Caicedo. Per la squadra di Inzaghi sembra parzialmente rientrata l’emergenza positivi: piano piano stanno tornando tutti i giocatori-chiave, ora si può fare sul serio.
Senza cercare troppi motivi per vedere Lazio-Zenit, il ritorno di Ciro Immobile potrebbe già giustificare la visione del match: il bomber biancoceleste non era presente nelle ultime 2, ha voglia di Champions dopo tanti problemi con i tamponi e le polemiche conseguenti. Ma dove si potrà vedere Lazio-Zenit? C’è una sorpresa.
L’orario di Lazio-Zenit
Lazio-Zenit verrà giocata martedì 24 alle ore 21.00, nella location deserta dello Stadio Olimpico di Roma. Come oramai è noto, allo stadio possono andare solo addetti ai lavori e pochissimi altri, dunque anche stavolta non ci sarà una cornice di pubblico degna della Uefa Champions League.
Dove vedere in tv Lazio-Zenit
Lazio-Zenit verrà trasmessa da Sky, ma non solo. Non saranno solo gli abbonati dell’emittente satellitare a godersi la partita. Dove seguire il match dei bianccoelesti? Partiamo da Sky: Lazio-Zenit sarà in diretta sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).
Non solo: Lazio-Zenit sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Inizialmente era prevista la gara tra Juventus e Ferencvaros in chiaro, ma l’emittente ha cambiato programma, ritenendo più interessante – anche ai fini della classifica del girone – il match della Lazio. Un gradito cambiamento per i tifosi della Lazio.
Dove vedere Lazio-Zenit in streaming
In questo caso anche per lo streaming c’è molta scelta: la partita tra Lazio e Zenit si può vedere su molte app diverse. Gli abbonati Sky potranno seguirla tramite l’app Sky Go, da opzionare tramite abbonamento. Si può anche decidere di seguirla tramite Now Tv, anche acquistando il singolo match. Infine, in virtù della diretta Mediaset, c’è l’app dedicata Mediaset Play.