
Dove vedere Inter-Real Madrid: orario, canali tv e streaming
L’Inter si trova già a giocare una gara decisiva in Champions League, la più difficile: dovrà battere il Real Madrid per provare non solo a rimanere in corsa per il secondo posto Champions, ma anche per provare a pescare almeno la poco consolante Europa League.
Gli uomini di Conte hanno racimolato troppo poco nelle prime 3 gare del girone: serve l’impresa, a partire dalla gara interna contro il Real Madrid. Una sfida densa di fascino, che tantissimi sportivi vorranno seguire per capire come andrà la gara, e la Champions dell’Inter. Cerchiamo di capire dove vederla in tv: Sky o Mediaset? In chiaro o solo per gli abbonati?
Orario di Inter-Real Madrid
Prima informazione fondamentale: quando scendono in campo Inter e Real Madrid? La gara tra Inter e Real Madrid si giocherà mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 21. Il match di Champions League andrà in scena a San Siro, purtroppo anche stavolta senza pubblico. L’emergenza Coronavirus ha costretto a misure drastiche, come gli appassionati sanno bene: non ci saranno tifosi a seguire la squadra nerazzurra allo stadio.
Dove vedere Inter-Real Madrid in televisione
La gara tra Inter e Real Madrid sarà visibile su Sky. Nello specifico si potrà seguire la partita di Champions League sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Niente Mediaset: stavolta in chiaro andrà la partita di martedì tra Lazio e Zenit di San Pietroburgo.
Dove vedere Inter-Real Madrid in streaming e su app
Come già sanno tutti gli abbonati Sky, Inter-Real Madrid si potrà seguire in streaming con l’app di Sky Go, che si può scaricare su smartphone, pc e tablet. In questo modo si potrà seguire la partita anche da dispositivi mobile. In alternativa, previo abbonamento diverso, l’evento in streaming si potrà vedere anche su Now TV, anche acquistando il singolo evento.