
Dove vedere Juventus-Udinese in tv e streaming: data, orario e canali tv
La Juventus deve continuare a crescere: tutti gli occhi d’Italia sono puntati su Pirlo e i suoi alla prima partita dell’anno 2021, che sarà vitale per il neo-mister e per capire se i bianconeri sapranno lanciare l’assalto al decimo scudetto di fila.
La gara contro l’Udinese sarà fondamentale per la Vecchia Signora: fondamentale ripartire coi 3 punti per dimenticare la bruttissima sconfitta rimediata contro la Fiorentina nell’ultima gara del 2020. Per l’Udinese una buona stagione fino ad ora, con una debacle altrettanto brutta contro una neo-promossa, il Benevento. Ma quando si gioca Juventus-Udinese, e su che canali? La sosta natalizia potrebbe aver creato un po’ di scompiglio nel calendario dei tifosi: facciamo un po’ di chiarezza.
Data e orario di Juventus-Udinese
La gara tra Juventus e Udinese si giocherà in notturna il giorno 3 gennaio 2021, sarà l’ultima della 15esima giornata e l’unica che avrà come orario le 20.45. Non ci saranno dunque altre partite in contemporanea, da calendario alle 18.00 è prevista Benevento-Milan, che di fatto terminerà poco prima.
Dove vedere Juventus-Udinese in televisione
La gara tra Juventus e Udinese sarà visibile su DAZN, ma comunque fruibile in televisione in due modi. Si può scaricare tramite smart tv o console di gioco l’app di DAZN e godersela in tv. Si potrà seguire anche tramite le Chromecast di tutti i tipi e Amazon Fire Stick: basterà lanciare la partita da smartphone e trasmetterla in tv. In alternativa, gli abbonati Sky potranno seguirla sul canale 209, se hanno sottoscritto l’opzione apposita Sky+DAZN. In questo modo potranno vedere alcuni contenuti di DAZN sui canali preposti.
Dove vedere Juventus-Udinese in streaming
La gara tra Juventus e Udinese si potrà seguire in streaming anche in mobilità o fuori casa: basterà portare con sé smartphone o tablet. In tal caso basterà selezionare il match sull’app di DAZN per seguire la partita in diretta streaming sull’app.