Fuori Campo
Dove vedere Cagliari-Napoli in tv e streaming
Il Napoli si prepara alla trasferta di Cagliari, tutta da seguire per i ragazzi di Gennaro Gattuso. Sono ancora molte le assenze per il tecnico: non ci saranno di certo, che hanno ancora bisogno di tempo per recuperare.
La squadra di Gattuso è incappata in una mini-crisi di risultati: non vince da 3 partite consecutive – con due sconfitte, compresa quella contro la Lazio. Deve tornare a vincere a Cagliari, che ha appena preso Nainggolan e vuole cercare di risalire la classifica prima che diventi complicata davvero. I motivi per seguire Cagliari-Napoli sono molti, ma su che canali e dove vedere la partita?
Data e orario di Cagliari-Napoli
Con la sosta di Natale in molti avranno per un attimo perso di vista il calendario della Serie A. Cagliari-Napoli si giocherà il 3 gennaio 2021, sarà la prima partita del nuovo anno per le due squadre. L’orario di Cagliari-Napoli? Il match comincerà alle ore 15.00.
Dove vedere Cagliari-Napoli in tv
La partita tra Cagliari e Napoli sarà in diretta televisiva in esclusiva per gli abbonati Sky. Niente DAZN, dunque: per vedere il match di Serie A basterà avere l’abbonamento Calcio su Sky, e godersi la partita. Attenzione però, non è l’unico modo per vederla in televisione, dal momento che anche Now Tv – in streaming – permette di guardarla sullo schermo che conta in salotto.
Dove vedere Cagliari-Napoli in streaming
La partita tra Cagliari e Napoli come sempre si potrà vedere in televisione su Now Tv, il servizio di streaming che propone lo stesso palinsesto di Sky. Now Tv ha un abbonamento diverso, un ticket detto “Sport”, che permette di vedere Serie A e coppe europee. In alternativa gli abbonati Sky hanno invece a disposizione il sito di Sky Go, o se vogliono l’app che permette di vedere la partita sui device mobile. In questo modo chi non è in casa potrà vedere la partita anche in mobilità.