
Dove vedere Inter-Crotone: i canali e le app streaming
L’Inter ospita il Crotone per tentare l’ennesimo assalto alla vetta della classifica di Serie A. C’è da scommettere che in molti – vista l’assenza di altre partite in contemporanea – accenderanno la tv per vedere l’anticipo del primo match di Serie A del 2021. Una partita importante, non solo perché di fatto interrompe l’astinenza da calcio dopo il periodo natalizio, ma perché potrebbe valere la testa della classifica.
Conte e i suoi hanno avuto la meglio sul Verona e hanno bisogno di continuare a mettere pressione al Milan, che nell’ultima giornata ha battuto allo scadere la Lazio. Per farlo, una vittoria costringerebbe i rossoneri a replicare con altri 3 punti, mettendoli in una condizione psicologica scomoda. Ma quando si giocherà Inter-Crotone, e su che canali si potrà vedere la partita?
Orario e data di Inter-Crotone
Come tutte le partite della ripresa della Serie A e della giornata 15, anche Inter-Crotone si giocherà il giorno 3 gennaio. Si tratta della prima giornata dell’anno: alle 12.30 ci sarà il fischio di inizio del match, come sempre anticipato da interviste e commento per raccontare il ritorno in campo.
Dove vedere Inter-Crotone in tv
Anche Inter-Crotone sarà in diretta in televisione su Sky Sport. Il match sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A, sul canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre. Non solo, con un altro abbonamento si potrà anche seguire su Now Tv sulla televisione, seppur in streaming.
Dove vedere Inter Crotone in streaming
Come sempre gli abbonati Sky potranno seguire Inter-Crotone direttamente tramite l’app Sky Go su cellulari o tablet e sul sito di Sky Go al pc. Se non vogliono monopolizzare la televisione si tratta di una delle modalità migliori per godersi in santa pace la partita. In alternativa potranno vedere il match direttamente su Now Tv, sempre in streaming. Per vederla in tv basta scaricare l’app sulla tv o sulle console di gioco.