Il Milan chiude il 2020 da prima in classifica ed è intenzionata a mantenere la vetta anche col nuovo anno: il primo ostacolo da superare è il Benevento del grande ex Pippo Inzaghi, squadra che circa due anni fa riuscì a fermare il Milan (allora guidato da Gattuso) sul 2-2 in casa grazie all’incredibile gol di Brignoli, che regalò alle Streghe il loro primo punto in Serie A. Quella che andrà in scena al Ciro Vigorito, dunque, non è una sfida qualunque per nessuna delle due squadre. La partita come di consueto in questo particolare periodo sarà a porte chiuse, come seguirla da casa? Di seguito le varie indicazioni, prima la data e l’orario.

Data e orari di Benevento-Milan di Serie A

La partita di Serie A (15esima giornata) tra Benevento e Milan è in programma per domenica 3 gennaio, con il calcio d’inizio previsto per le 18:00. Benevento-Milan sarà la penultima partita della giornata, che verrà chiusa da Juventus-Udinese. I rossoneri scenderanno quindi in campo già consapevoli dei risultati di molte delle inseguitrici…

Dove vedere Benevento-Milan in tv

Per quanto riguarda la tv, il match tra Benevento e Milan di Serie A sarà visibile in esclusiva su Sky: precisamente, la partita verrà trasmessa sul 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport). Prima e dopo il match, sempre su Sky, ci saranno tutti gli approfondimenti del caso e le interviste ai vari protagonisti della partita. 

Benevento-Milan: come vederla in streaming

Essendo la partita in diretta esclusiva su Sky, ci sono solo due opzioni per vederla in streaming: la prima è Sky Go, l’app di Sky riservata agli abbonati e scaricabile sia tramite app store che tramite il sito ufficiale; l’altra è Now TV, piattaforma in streaming che propone pacchetti per vedere le partite di Serie A.