Fuori Campo
Dove vedere Inter-Shakhtar in tv e siti streaming
La partita tra Inter e Shakhtar sarà di certo piena di emozioni: il nuovo formato europeo, a gara secca, garantisce un alto tasso di adrenalina ed emozioni. Per questo motivo il match tra i nerazzurri sarà di difficile pronostico e interessante da seguire: l’Inter è l’unica squadra italiana rimasta, c’è da scommettere che molti italiani e appassionati di calcio seguiranno la gara con interesse su Internet o in tv in chiaro.
Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk
Il match tra Inter e Shakhtar sarà visibile sia per gli abbonati Sky sia in chiaro su Tv8. La semifinale di Europa League Inter-Shakhtar Donetsk andrà in onda lunedì 17 agosto a Düsseldorf, in Germania, dove si stanno giocando le Final 8, alle ore 21.00.
Ma come seguire le semifinali di Europa League? La gara tra Inter e Shakhtar Donetsk sarà visibile su Sky. L’emittente satellitare detiene i diritti in esclusiva della competizione. Inter-Shakhtar sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).
Non solo: come preannunciato la gara sarà in diretta su Tv8, in chiaro, dunque chiunque potrà seguire il match in televisione. Se invece, per qualsiasi motivo, si vuole seguire la partita tra Inter e Shakhtar su cellulari o tablet si può utilizzare l’app Sky Go. L’app si può scaricare da tutti gli store mobile e si potrà seguire anche on demand.
Non solo, a proposito di app per seguire la partita in streaming: il match dell’Inter si potrà anche vedere tramite l’app Now Tv. Now Tv è il servizio in streaming e on demand di Sky Sport, ma prevede un abbonamento a parte, più flessibile, che può essere disdetto in ogni momento.
In questo modo si potrà vedere la partita non solo sui dispositivi mobile, ma anche sulle moderne smart tv. Inter-Shakhtar si potrà seguire anche tramite le console di gioco: su Xbox One e Playstation 4 si può scaricare l’app Now Tv e visualizzarla tramite joypad.
Se invece non si dispone di connessione Internet che sia in grado di sostenere lo streaming, si può comunque seguire la partita Inter-Shakhtar sui vari siti di diretta testuale: molte redazioni online seguiranno la partita e descriveranno la partita azione dopo azione, in modo da dare l’idea dell’incontro.