Replay: dopo pochi giorni si gioca ancora Atalanta-Lazio. La vittoria dei nerazzurri in Coppa Italia è il miglior biglietto da visita per questa partite. Le due squadre hanno dato spettacolo, il risultato finale di 3-2 dà onore a quanto visto in campo, un gran numero di palle-gol, giocate, reti spettacoli.

Dopo pochi giorni, le squadre si incontrano per la prima giornata di ritorno della Serie A. Si riparte di nuovo da Atalanta-Lazio, stavolta in palio ci sono i 3 punti, e non la semifinale di Coppa Italia. I ragazzi di Inzaghi vorrebbero la rivincita, mentre in casa Dea Gasperini non è disposto a fare sconti. Ma partiamo dalle basi: quando e dove si gioca Atalanta-Lazio? E dove vederla in tv?

Data e orario di Atalanta-Lazio

La data di Atalanta-Lazio da segnare sul calendario è domenica 31 gennaio, sarà il primo match del girone di ritorno. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle ore locali 15.00, al Gewiss Stadium, a porte chiuse. L’unico modo per vederla sarà dunque la televisione o i vari dispositivi mobile.

Dove vedere in televisione Atalanta-Lazio

La partita tra Atalanta e Lazio sarà in diretta su DAZN o Sky? Il solito dualismo stavolta è presto risolto: Atalanta-Lazio sarà in onda su DAZN, che detiene i diritti di 3 gare su 10 della Serie A. Servirà dunque un abbonamento alla piattaforma di streaming per vedere la partita. Il collegamento inizierà qualche minuto prima, dunque gli appassionati potranno prepararsi alla partita con cura.

Dove vedere Atalanta-Lazio in streaming

La partita tra Atalanta e Lazio si può vedere anche in streaming. Bisogna effettuare il download dell’app di DAZN. DAZN è disponibile su tutti gli store, sia su smart tv sia mobile: non solo, si può scaricare anche sulle televisioni di ultima generazione.

Per vederla su cellulari e tablet basterà dunque scaricarla e fare l’accesso. DAZN è disponibile anche su console e tramite Chromecast e Fire Stick di Amazon. In alternativa si potrà anche vedere sul personal computer, sempre sul sito di DAZN.