
Coppa Italia, dove vedere Napoli-Inter: canale tv e streaming
Napoli e Inter di nuovo contro al San Paolo: il 6 gennaio i nerazzurri si sono imposti per 1-3 in Serie A, poi gli azzurri si sono presi la loro rivincita espugnando San Siro in Coppa Italia (0-1). L’emergenza sanitaria ha fermato tutto, ma ora le due squadre sono pronte a riprendersi il campo e puntano dritte alla finale. Il match è in programma per sabato 13 giugno alle ore 21:00. Come seguire Napoli-Inter in tv e in streaming? Ecco i canali dedicati alla sfida del San Paolo.
Dove vedere Napoli-Inter di Coppa Italia in tv e in streaming
Come tutte le gare di Coppa Italia, anche la sfida tra Napoli e Inter sarà visibile in chiaro: il match sarà visibile su Rai 1, oppure sul canale Rai 1 HD (501 del digitale terrestre). La diretta di Napoli-Inter comincerà alle ore 21:00 e sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Si può scaricare gratuitamente la relativa app sugli store online, oppure accedere tramite il sito raiplay.it.
Le probabili formazioni di Napoli-Inter
Assenza pesante per Gattuso, che deve rinunciare a Manolas: con Koulibaly al centro della difesa azzurra ci sarà Maksimovic. A centrocampo insieme a Demme agiranno Ruiz e Zielinski, in attacco si va verso il tridente sarriano Insigne-Mertens-Callejon. Conte da parte sua invece monitora le condizioni di Vecino e Godin: entrambi sono in forte dubbio. La difesa a tre dovrebbe allora essere composta da Skriniar, de Vrij e Bastoni, a centrocampo ci sarà spazio per Eriksen, sulle fasce Candreva e Young. Davanti confermato il tandem Lautaro-Lukaku.
Ecco dunque le probabili formazioni che manderanno in campo i due allenatori:
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne
Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku