
Quote vincente Liga 2021: il Real e le altre, chi sono le favorite?
La Liga al momento è scossa dalle vicende di mercato che riguardano il Barcellona, con Messi che sembra sul punto di dire addio al club blaugrana (e con Inter e Juventus alla finestra). Il campionato si è chiuso da poco, a trionfare è stato il Real Madrid di Zidane che ora si presenta come favorita anche per la prossima stagione. Anche perché in casa Barcellona, Messi a parte, le cose non vanno benissimo.
Le quote sulla vincente della Liga 2020/2021: Real Madrid favorito
Sì, i Blancos sono gli assoluti favoriti, in base alle quote Sisal: la vittoria finale del Real Madrid è offerta a 1.72, il Barcellona segue a 2.50. Riusciranno i blaugrana a uscire indenni dalla tempesta che stanno attraversando? Sicuramente qualche pezzo da 90 resterà indietro, Suarez e Vidal ad esempio diranno addio e così anche Messi, a quanto pare (con la Pulce che potrebbe andar via anche a zero). Sicuramente, per ora, il Real Madrid è avanti: l’ambiente è coeso, la squadra c’è e verrà rafforzata come sempre sul mercato. Il Barça di Koeman avrà il suo bel da fare, se non vuole perdere terreno…
Dopo le prime due arriva l’Atletico Madrid, che quest’anno ha terminato la Liga a -17 dalla vetta: per i Colchoneros vincenti nel 2021 c’è una quota pari a 9.00. In quarta posizione c’è il Siviglia, fresca vincitrice dell’Europa League: quota 33.00 per Suso e compagni. Le ultime “probabili” vincitrici (le altre superano tutte quota 100.00) sono il Valencia e il Villarreal, entrambe a 66.00.
Il riepilogo delle quote sulla vincente della Liga nel 2021:
Real Madrid: 1.72
Barcellona: 2.50
Atletico Madrid: 9.00
Siviglia: 33.00
Valencia e Villarreal: 66.00
Anche il prossimo anno, quindi, si prospetta una battaglia a due tra Real Madrid e Barcellona, con il possibile inserimento dell’Atletico di Simeone. Staremo a vedere se i Blancos riusciranno davvero a difendere il titolo: per ora l’unica cosa certa è che partono davanti a tutte.