
Arsenal-Manchester United, il riscatto delle decadute: chi la spunterà?
Il cambio al vertice è servito poco a un Arsenal sempre più in crisi: la stagione ormai sembra compromessa, l’esonero di Emery non ha sortito gli effetti sperati e i Gunners al momento si trovano parecchio indietro in classifica rispetto alle altre big d’Inghilterra. La voglia di ritrovarsi c’è, la fiducia al nuovo allenatore Arteta anche. Ma adesso servono punti importanti per risalire la china. Già a partire dalla prossima sfida Arsenal-Manchester United.
Rispetto all’Arsenal, i Red Devils se la passano leggermente meglio: il Manchester United è a quota 31 punti in classifica, a -4 dal Chelsea quarto. Il recupero della zona Champions quindi è ampiamente alla portata dei ragazzi di Solskjær, che vengono da due vittorie consecutive e che non hanno intenzione di arrendersi facilmente all’Emirates il primo gennaio.
Sì, sarà la prima partita dell’anno, proprio nel primo giorno del 2020. I Gunners sperano di ribaltare una prima parte di stagione terribile, durante la quale sono stati collezionati solamente 24 punti in 20 partite: un’involuzione evidente per una squadra abituata a lottare per obiettivi importanti. Nell’ultima giornata, tra l’altro, è arrivata la sconfitta-beffa contro il Chelsea per 2-1, maturata nei 10 minuti finali. Arsenal-Manchester United sarà quindi un test importante per entrambe le squadre.
Difficile pronosticare un esito probabile per la sfida tra le due “decadute”: entrambe guardano il Liverpool da lontano, entrambe sognano di ritrovarsi al più presto. Le quote parlano di un match in bilico: secondo Sisal l’equilibrio è praticamente totale, con l’1 fisso dato a 2.60 e il segno 2 offerto a 2.55. Alla fine a vincere potrebbe essere la voglia di non perdere una partita così importante: una sconfitta all’Arsenal potrebbe fare molto male in un momento già delicato di suo, mentre il Manchester United potrebbe anche accontentarsi di uscire dall’Emirates con un punto in tasca.
Arsenal-Manchester United, ecco le quote su cui puntare
Di seguito qualche consiglio sulle possibili giocate per questo match delicato, che si preannuncia molto equilibrato.
- Giocata standard: 1X (1.50 su Sisal)
- Marcatore consigliato: Aubameyang (2.20 su Sisal)
- Scommessa a sorpresa: Risultato esatto 1-1 (7.00 su Sisal)
- Possibile combo: 1X + Under 2.5 (2.85 su Sisal)