Dove vedere Sampdoria-Milan? Per ogni match di Serie A questa è la prima domanda che sorge spontanea tra i tifosi. Sky o DAZN? Rispondiamo subito: Sampdoria-Milan sarà trasmessa sull’emittente satellitare Sky. 

Il match è carico di interesse: il Milan sta giocando un bel calcio dopo la sosta, è una delle squadre più in forma, tanto da far guadagnare a Pioli la conferma. Ora l’ennesimo banco di prova: il coriaceo Ranieri alla guida della Samp. Ma come seguire la partita di Serie A?

 

Come seguire Sampdoria Milan? Streaming, siti e canali

Partiamo dall’informazione più importante: come tutti i match di Serie A dopo il Covid-19, anche Sampdoria-Milan si giocherà a porte chiuse. Non ci sarà dunque la possibilità di seguire la partita a Genova, bisognerà attrezzarsi in altri modi.

La partita sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e sul canale Sky Sport (252 del satellite). Dunque basterà avere un abbonamento Sky per vederla comodamente sul proprio divano. Con la variante Sky Q si potrà anche registrare e seguire in un altro momento, in caso di impegni alle 19.30 del 29 luglio 2020.

 

Dove seguire Sampdoria-Milan su Now Tv e diretta testuale

Non solo di Sky vive l’appassionato: difatti potrà ugualmente seguire tutto il palinsesto dell’emittente anche tramite l’app Sky Go. Avvertenza: vale per un numero limitato di dispositivi mobile. Dunque non si potrà seguire Sampdoria-Milan in tv, ma in streaming: sia sul sito di Sky Go, su qualsiasi pc, sia su cellulare e tablet. Una volta scaricata l’app Sky Go ed effettuato l’accesso, basterà selezionare l’evento per poter vedersi la squadra di Pioli in totale tranquillità.

In alternativa – se non si è abbonati Sky – si può scegliere di sottoscrivere un abbonamento con Now Tv. Now Tv è un servizio in streaming e on demand che permette di seguire la stessa programmazione di Sky: dunque si potrà tranquillamente vedere Sampdoria-Milan. Al contrario di Sky, con un po’ di anticipo si può anche acquistare anche l’abbonamento giornaliero, che permette di usufruire dei servizi per 24 ore. Anche l’abbonamento mensile si può disdire quando si vuole. Infine Sampdoria-Milan si può seguire anche sui siti specializzati sulle due squadre: spesso propongono una diretta testuale dell’intero incontro, che si può seguire man mano che vengono aggiunte nuove azioni.