Fuori Campo
Roma-Cluj, dove vederla? I canali tv e streaming per l’Europa League
La Roma affronta il terzo impegni in Europa League: all’Olimpico la squadra di Fonseca giocherà questo pomeriggio contro il Cluj, squadre che al momento si trova al primo posto insieme ai giallorossi nel Gruppo A, a quota 4 punti. Ora le due squadre si affrontano una contro l’altra, e un’eventuale vittoria per la Roma può significare molto nel suo percorso europeo. Qui, nel nostro pronostico di Roma-Cluj, vi abbiamo dato le indicazioni sulle giocate migliori per la partita, di seguito invece vi spieghiamo dove vederla in tv e in streaming. Partendo però come sempre prima dall’orario d’inizio della partita.
La data e l’orario di Roma-Cluj di Europa League
La partita di Europa League tra Roma e Cluj, valida per la terza giornata della competizione, verrà disputata allo Stadio Olimpico in data 5 novembre 2020. Per quanto riguarda l’orario, il fischio d’inizio del match è previsto per le 18:55. L’altra partita del Gruppo A, invece, comincerà alle ore 21:00 e vedrà protagonisti Young Boys e CSKA Sofia.
Dove vedere Roma-Cluj in televisione
Prima di tutto va detto che non sarà possibile vedere Roma-Cluj in chiaro: la partita, infatti, non verrà trasmessa su TV8, né su altri canali. Per vedere il match in diretta, invece, bisognerà essere abbonati a Sky, che manda in onda le gare di Europa League. La partita, precisamente, sarà disponibile sui canali 201 e 252 (Sky Sport e Sky Sport Uno)
Europa League, Roma-Cluj: ecco come vederla in streaming
Per chi invece volesse seguire Roma-Cluj via streaming, ci sono due alternative possibili. La prima è Sky Go, l’app di Sky che può essere scaricata su pc, smartphone e tablet (ma c’è anche l’accesso direttamente tramite il sito web). La seconda, invece, è Now TV, previa sottoscrizione del relativo abbonamento per seguire le partite della competizione in questione.