Torna in campo l’Inter: la squadra di Conte saprà reggere alla pesante assenza di Lukaku, infortunato? I nerazzurri sono di fronte ad una sfida non proibitiva, contro il Parma, ma dovranno anche conservare le forze in vista del Real Madrid.

Gli appassionati seguiranno l’Inter anche perché è una delle candidati forti per lo Scudetto: da come reggerà gli impegni si capirà molto della corsa al tricolore. Ma dove vedere Inter-Parma in televisione? Facciamo chiarezza sull’orario, se sia su Sky o Dazn, e tutte le informazioni utili.

 

Orario di Inter-Parma

La partita tra Inter e Parma sarà in diretta il 31 di ottobre alle ore 18.30. Si tratta dunque dell’anticipo della sesta giornata di Serie A.

 

Dove vedere Inter-Parma in tv

La partita tra Inter e Parma sarà in diretta sull’emittente televisiva Sky. Niente Dazn dunque, la partita la potranno vedere gli abbonati di Sky e di Now Tv. Inter-Parma sarà in diretta televisiva  in diretta televisiva sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

 

Dove vedere Inter-Parma in streaming

La partita tra Inter e Parma si potrà seguire anche in streaming, su tutti i dispositivi abilitati. Ci sono due modi per seguirla in streaming (dunque anche in mobilità, volendo): Sky Go e Now TvSky Go è un’app di Sky, che permette di seguire la partita sul cellulare e tablet. Si scarica da tutti gli store, ma è inclusa in un’opzione che va attivata nell’abbonamento Sky.

L’altro modo per seguire la partita riguarda Now Tv. Si tratta di un abbonamento totalmente diverso da quello di Sky, è più flessibile e si può disdire in qualsiasi momento. Now tv presenta un’altra differenza rispetto a Sky Go: permette di scaricare l’app anche su Smart Tv, un buon modo per vedere la partita anche sulla televisione.