
Dove vedere Ferencvaros-Juventus in tv e in streaming
La Juventus, dopo aver battuto lo Spezia per 2-4 grazie al ritorno in campo di Cristiano Ronaldo, ora si concentra di nuovo sulla Champions League: la sconfitta interna col Barça appartiene ormai al passato, c’è bisogno di fare punti contro gli ungheresi del Ferencvaros per rimettersi subito in carreggiata. Ci aspettiamo una partita gagliarda della Juventus, che giocherà col solo obiettivo di vincere. Dove sarà possibile seguire il match di Champions League tra Ferencvaros e Juventus? Di seguito lasciamo tutte le indicazioni sui canali tv e streaming. Prima, però, come sempre partiamo dalla data e dall’orario.
La data e l’orario di Ferencvaros-Juventus di Champions League
La partita tra Ferencvaros e Juventus, valida per la terza giornata del Gruppo G di Champions League, è in programma per mercoledì 4 novembre 2020 alle ore 21.00. L’altra partita del girone, che vedrà impegnate Barcellona e Dinamo Kiev, si giocherà in contemporanea la stessa sera.
Dove vedere Ferencvaros-Juventus in televisione
Va detto prima di tutto che non sarà possibile vedere la partita in chiaro, ma sarà necessario essere abbonati a uno specifico servizio: la gara tra Ferencvaros e Juventus, infatti, verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Precisamente, la diretta della partita comincerà alle ore 21:00 sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport (251).
Champions League, Ferencvaros-Juventus in streaming: ecco come vederla
Per chi invece cerca un modo per vedere la gara di Champions League tra Ferencvaros e Juventus in streaming, le opzioni a disposizione sono due: la prima è Sky Go, la piattaforma di Sky che permette agli abbonati di vedere i contenuti tramite una specifica app scaricabile su smartphone, tablet e pc (oppure tramite il sito stesso di Sky Go); la seconda è Now Tv, alla quale bisogna essere abbonati con il relativo pacchetto che comprende anche le gare di Champions League.