
Real Madrid-Inter, orario e dove vederla in televisione
La partita di Madrid contro il Real per l’Inter potrebbe essere davvero decisiva. I ragazzi di Conte cercano il primo successo nel gruppo B di Champions League nella gara sulla carta più difficile e complessa. Il Real, dopo aver vinto il Clasico si è imposto sull’Huesca in maniera netta, arrivando a spron battuto al delicato match europeo.
Saranno in molti che vorranno cercare di capire le reali ambizioni di Conte e i suoi in Champions League: sarà perciò importante capire come e dove vedere Real Madrid-Inter in televisione e in streaming. Con un piccolo spoiler iniziale: sarà possibile vederla anche in chiaro in tv.
Orario di Real Madrid-Inter
La partita tra Real Madrid ed Inter si giocherà al Santiago Bernabeu, il tempio del Real Madrid. L’orario di inizio del match è fissato per le ore 21.00 di martedì 3 novembre 2020, questa la data da segnare sul calendario – e sulle varie app.
Dove vedere Real Madrid-Inter in televisione
Il match tra Real Madrid ed Inter sarà trasmesso in televisione dall’emittente Sky. La partita si potrà vedere sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Non solo, la partita sarà anche visibile in chiaro su Canale 5, una buona notizia per tutti gli appassionati che non sono invece abbonati a Sky.
Dove vedere la partita tra Real Madrid ed Inter in streaming
Grazie al match in chiaro su Canale 5, Mediaset, si potrà seguire la partita Real Madrid-Inter in 3 modi differenti. Gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’apposita opzione potranno seguire Real Madrid-Inter tramite l’app Sky Go o sul sito Internet. Sky Go è disponibili su 4 dispositivi diversi massimo – due per l’abbonamento-base, da cellulare a tablet al pc.
Non solo, la partita si potrà vedere anche su Now Tv, ma bisogna avere un apposito abbonamento. In questo caso, oltre a tutti i dispositivi mobile, si potrà seguire anche su televisione. La terza opzione riguarda Mediaset Play: anche l’app di Mediaset permetterà di vedere Real Madrid-Inter in streaming.