
Dove vedere Zenit-Lazio: orario, siti e canali tv
La Lazio, smaltita in parte l’emergenza tra infortuni e positivi che l’ha coinvolta, si ritrova a volare a San Pietroburgo per la terza giornata di Champions League. Gli appassionati sono molto curiosi di vedere se la Lazio riuscirà a confermare quanto di buono fatto nelle prime due giornate: la vittoria contro il Borussia e il pareggio – in piena emergenza – in Belgio rende emozionante un girone apertissimo.
La partita tra Zenit e Lazio sarà dunque ad alto tasso di adrenalina: i russi con una sconfitta di fatto sono quasi fuori, e la loro situazione – fanalini di coda del girone – è comunque quasi compromessa. Ma dove vedere Zenit-Lazio in tv e in streaming?
Zenit-Lazio, data e orario della partita
La gara tra Zenit e Lazio si giocherà mercoledì 4 novembre, allo stadio ‘San Pietroburgo. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 18:55 italiane: da segnare sul calendario con attenzione per l’orario, che non è il consueto serale.
Dove vedere Zenit-Lazio in tv
Tutta la Champions League, come oramai noto, è esclusiva di Sky per questa stagione. La partita dei biancocelesti non andrà in chiaro, dunque Zenit-Lazio verrà trasmessa in tv da Sky. Per vederla basterà cercare il canale Sky Sport Uno, numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre. Dunque per vedere Zenit-Lazio bisognerà essere abbonati a Sky.
Dove vedere Zenit-Lazio in streaming
In alternativa si può vedere Zenit-Lazio in streaming, in due modi diversi. Se abbonati Sky, si può utilizzare l’app di Sky Go. Può essere installata su un massimo di 4 dispositivi, e consente di vedere la partita su cellulare, tablet, o sul sito di Sky Go. Per vederla in mobilità non è però l’unica soluzione disponibile. Zenit-Lazio è anche disponibile su Now Tv. Now Tv propone un abbonamento diverso da Sky, più flessibile, e in aggiunta ai dispositivi mobile offre anche la possibilità di vederla su Smart tv.