Due vittorie su due partite giocate per il Milan, in Europa League: come in campionato, anche nella competizione europea i rossoneri sono in vetta, al momento a quota 6 punti. Il Lille dista solo due punti, a San Siro la squadra di Pioli vincendo potrebbe mettere una bella ipoteca sul passaggio del turno dopo sole tre giornate. Abbiamo già detto la nostra sul pronostico di Milan-Lille, dove ci sono le varie indicazioni sulle giocate. Di seguito, invece, le varie indicazioni per vedere la partita sia in tv che in streaming. 

 

La data e orario d’inizio di Milan-Lille di Europa League

Prima, come di consueto, la data e l’orario d’inizio della partita: Milan-Lille è in programma per giovedì 5 novembre e si disputerà alle ore 21.00, allo stadio San Siro. L’altra partita del Gruppo sarà invece quella tra Celtic e Sparta Praga: si giocherà in contemporanea con la gara di Milano, quindi fischio d’inizio sempre alle ore 21.00. 

 

Come vedere Milan-Lille in tv: ecco i canali che la trasmetteranno

Buona notizia per tutti gli appassionati, e in particolare per i tifosi del Milan: la partita con il Lille sarà visibile in chiaro e in diretta su TV8, che sul digitale terrestre si trova (come è facile intuire) al canale numero 8. Milan-Lille, comunque, potrà essere vista anche su Sky: precisamente, la gara andrà in diretta sui canali 201 e 252 (Sky Sport Uno e Sky Sport). 

 

Milan-Lille in streaming: ecco dove vederla

La partita di Europa League tra Milan e Lille potrà essere seguita anche in streaming: in questo caso, visto che la partita sarà visibile in chiaro su TV8, potrà essere vista anche sul relativo sito tv8.it. In alternativa c’è come sempre l’app (e il sito) di Sky Go, che può essere scaricata tramite i vari app store su smartphone, tablet e pc. Infine, Now TV: sottoscrivendo il relativo pacchetto, anche su questa piattaforma è possibile seguire le varie partite di Europa League.