
Quote vincente Premier League 2021: la favorita ai nastri di partenza
Vincente della Premier League 2021, chi parte favorito per la prossima stagione in Inghilterra? Dopo la meravigliosa cavalcata del Liverpool, che ha dominato l’intera stagione 2019/2020, adesso bisognerà capire il prossimo calciomercato come cambierà le carte in tavola.
Se il Manchester City coltiva il sogno Messi – che decisamente potrebbe cambiare le quote in Premier – il Chelsea sta abbattendo tutti i suoi record di spesa dopo tanta attesa, portando in Inghilterra i migliori giovani talenti europei. Chi vincerà la prossima Premier League secondo il pronostico Sisal?
Vincente Premier League: pronostico Sisal e quote
Partiamo dalla super favorita per vincere la Premier League stagione 2020/2021: a sorpresa non è il Liverpool di Klopp a dominare anche le quote, come ha dominato la stagione. La favorita è proprio il Manchester City di Guardiola, che è dato a 1.85 su Sisal. Le parole della proprietà sugli innesti in arrivo hanno di fatto lanciato il City per la vittoria finale: le voci su Messi di nuovo con Guardiola rischiano di far saltare il banco.
Il Liverpool, che pure ha dominato la scorsa stagione, nelle quote insegue: è proposto a 2.75, probabilmente incide un mercato per ora senza grossi nomi. Subito dietro il già citato Chelsea: è dato a 12.00, ma se continua ad inanellare colpi importanti potrebbe avvicinarsi alle due contendenti. Insieme allo United: i Red Devils sono proposti a 12.00 anche loro, hanno messo su un buon finale di stagione e la rinnovata volontà di fare grossi investimenti da parte della proprietà.
Rimangono parecchio indietro il Tottenham di Mourinho e l’Arsenal, dati rispettivamente a 33.00 e 40.00. Sono progetti di ricostruzione, partiti da poco, non sembrano in grado di dare davvero fastidio per la lotta al titolo. Per la Champions il discorso cambia: sono squadre che possono piazzarsi tra le prime 4. Così come il Leicester, dato a 66.00 nella lotta al titolo (che si già giocata la sorpresa della vita), e i Wolves: altre outsider che hanno convinto per qualità di gioco proposta e capacità di prendere giocatori talentuosi, ma per vincere il campionato in Inghilterra ci vuole una corazzata.
Per quanto riguarda la Championship il discorso cambia: sono due infatti le super favorite per la vittoria finale del campionato – che significa accesso diretto alla Premier League. Brentford e Norwich sono le due squadre che si dovrebbero contendere il campionato da qui alla fine.