Fuori Campo
Il pronostico di Tottenham-Everton e le probabili formazioni del match
La Premier League riparte alla grande, con uno scontro importante in programma per domenica 13 settembre alle 17:30: a New White Hart Lane si affrontano Tottenham ed Everton, due squadre ambiziose che puntano in alto, in questa stagione. Gli Spurs, protagonisti del documentario che sta spopolando su Amazon Prime, vogliono raggiungere di nuovo una delle prime quattro posizioni; l’Everton, che di recente ha piazzato i colpi Allan e James Rodriguez, vuole provare a raggiungere un piazzamento europeo sotto la guida di Carlo Ancelotti. Come andrà la prima uscita dell’anno di queste due squadre? Ecco le nostre previsioni.
Premier League, il pronostico di Tottenham-Everton
In base alle quote presenti su Sisal, il Tottenham è favorito per la vittoria: quota a 1.88 per l’1 fisso, con gli Spurs che ad oggi hanno decisamente qualcosa in più rispetto all’Everton, come dimostra la classifica dello scorso anno ma anche la storia recente dei due club. Scommettere sul successo dei padroni di casa non è di per sé sbagliato, ma c’è da dire che comunque non sarà facile per gli Spurs superare i Toffees, squadra che con Ancelotti in panchina ambisce a traguardi importanti. E che con James si è aggiudicata un’arma importante per l’attacco…
Come quota alternativa suggeriamo il Goal: è offerto a 1.78 e può rappresentare una buona giocata, visto che entrambe le squadre possono far male alla diretta avversaria. Grande potenziale offensivo in campo, con i padroni di casa che probabilmente se la giocheranno con Son, Alli e Lucas dietro all’unica punta Harry Kane.
Le probabili formazioni di Tottenham-Everton
Queste le probabili formazioni per la gara in programma domenica sera alle ore 21:00. Da una parte ci si aspetta l’esordio del neo-acquisto Hojbjerg a centrocampo; dall’altra dal 1’ dovrebbe esserci Allan, mentre James Rodriguez potrebbe inizialmente partire dalla panchina.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Alderweireld, Dier, Davies; Sissoko, Hojbjerg; Son, Alli, Lucas; Kane
Everton (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Gomes, Allan, Doucoure; Rodriguez; Calvert-Lewin, Richarlison