
Pronostico di Rennes-Montpellier: risultato esatto, quote e marcatori
Sabato 28 agosto alle 17 ancora Ligue 1, il primo dei 5 campionati europei principali a riaprire i battenti (ma avevano cristallizzato la classifica e chiuso la stagione durante il lockdown).
Si tratta del secondo match del Rennes, che ha pareggiato il primo 1-1 contro il Lille. Al contrario si tratta della prima partita stagionale in Ligue 1 per il Montpellier, che nelle amichevoli estive fino ad ora non è che abbia proprio brillato (ha perso contro lo Strasburgo, e vinto solo quelle contro squadre di serie inferiori). Ma come sono le quote di Sisal?
Pronostico e quote di Rennes-Montpellier
Secondo le quote sul sito di Sisal, il Rennes dovrebbe avere facilmente ragione del Montpellier. I padroni di casa sono dati a 2.00, il pareggio a 3.25 e i 3 punti degli ospiti sono proposti a 3.80.
Per quanto riguarda il risultato esatto di Rennes-Montpellier, ci sentiamo di dire che il Rennes potrebbe vincere 2-0: è dato a 9.00, e potrebbe essere lo score sul tabellino finale. Per quanto riguarda i marcatori, a 3.00 è quotato l’ex Milan Niang, ma anche Del Castillo a 4.50 potrebbe essere una buona giocata.
Per chiarire al meglio le proporzioni tra le due squadre, conviene ricordare che il Rennes è dato a 66.00 per la lotta al titolo in Ligue 1 (ovviamente stra-favorito il Psg): se vi sembra improbabile la loro corsa-Scudetto, sappiate che il Montpellier al contrario è dato a 1000.00.
Probabili formazioni di Rennes-Montpellier
Per gli appassionati anche sapere chi scenderà in campo potrebbe orientare le quote. Se siete appassionati di mercato, due nomi su tutti: l’ex Roma Nzonzi e il ragazzino prodigio Camavinga sono da tenere d’occhio. Soprattutto quest’ultimo: gioca già come un top player, ed è giovanissimo. Di seguito ecco le probabili formazioni di Rennes-Montpellier:
· Probabile formazione Rennes (4-3-3): Mendy; Aguerd; Maouassa; Da Silva; Soppy; Martin; Camavinga; Nzonzi; Raphinha; Niang; Terrier. …
· Probabile formazione Montpellier (5-4-1): Omlin; Souquet; Congré; Mendes; Oyongo; Ristic; Ferri; Savanier; Le Tallec; Chotard; Laborde.