
Dove vedere Inter-Lugano, la prima amichevole di Conte
Come vedere la prima di Conte e dei nerazzurri? L’Inter affronterà il Lugano nella prima amichevole stagionale. La squadra di Conte ha avuto qualche giorno di riposo in più, per via della partecipazione alla finale di Uefa Europa League, ma ora deve velocemente recuperare il terreno perduto. Dopo aver ottenuto il rinvio della prima giornata di campionato, potrà preparare il nuovo campionato di Serie A.
Tutto parte dal Lugano: i nerazzurri hanno già affrontato gli svizzeri nel 2019: i gol di Sensi e Brozovic hanno aiutato l’Inter a vincere. Stavolta il match si giocherà martedì 15 settembre alle ore 17.00, un orario pomeridiano che potrebbe favorire chi vuole seguirla in streaming.
Dove vedere Inter-Lugano in tv e streaming
La gara tra Inter e Lugano sarà importante per molti motivi: potrebbe trovare l’esordio il neo-acquisto Hakimi, in una squadra che per ora non ha ancora trovato la sua quadratura di mercato, tra sogno Kanté e cessione di Eriksen in vista. Ma come seguire il match? L’amichevole tra Inter e Lugano sarà trasmessa su Sky Sport: il primo dei 3 test della squadra di Conte andrà dunque in onda sulla nota emittente, al canale 202 del satellite.
Come sempre la partita si potrà anche seguire in streaming, particolarmente importante stavolta visto l’orario lavorativo: grazie all’app Sky i tifosi dell’Inter potranno vedere la partita su cellulare e tablet. Ovviamente per l’app vale lo stesso abbonamento Sky, ma non esiste per smart tv: dunque bisognerà scaricarla sul dispositivo o sul computer. In questo modo si potrà vedere la partita, dopo aver effettuato il Login.
In alternativa la partita tra Inter e Lugano si potrà seguire sui siti specializzati che seguono ogni giorno l’Inter, o sui siti dei principali quotidiani sportivi. Spesso viene proposta la diretta testuale: in questo modo si potrà seguire il match e il risultato dello stesso, con le principali azioni della partita.