
Dove vedere Sassuolo-Napoli in televisione: Sky o Dazn?
Il Napoli uscito dalle difficoltà europee andrà ad incontrare uno degli avversari più complessi del momento, il Sassuolo di De Zerbi: in ottima forma, viene dal pareggio nel derby emiliano e ha saltato la gara del weekend contro il Torino, senza sprecare dunque le energie.
Dall’altra parte il Napoli ora è fuori dall’Europa League, e alcuni cominciano a chiedere di arrivare in Champions League per ritrovare entusiasmo. Tutti gli occhi sono puntati sul match contro i neroverdi: riuscirà il Napoli a dare continuità in classifica e a lottare per la Champions? Abbiamo messo insieme un po’ di informazioni su dove vedere Sassuolo-Napoli, crocevia fondamentale per il resto della stagione.
Sassuolo-Napoli, dove vederla televisione
Il dualismo tra Sky e DAZN stavolta viene risolta in favore della seconda emittente. Il match Sassuolo-Napoli sarà dunque trasmesso in diretta su Dazn: saranno solo gli abbonati dunque a poter seguire la partita sul canale di riferimento DAZN1 (numero 209 del decoder di Sky), disponibile per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. In alternativa, in streaming chi ha la smart tv potrà comunque scaricare l’app di Dazn e godersela sullo schermo. Non solo: si può vedere anche tramite console di gioco, o tramite la Fire Stick di Amazon e Google Chromecast.
Sassuolo-Napoli in streaming e siti web
Gli abbonati Dazn potranno seguire Sassuolo-Napoli in streaming anche tramite l’app Dazn. Disponibile su cellulare, tablet e sul pc, permetterà di vedere la partita in mobilità, non sul proprio televisore. In alternativa si potrà seguire la diretta testuale sul pc: quasi tutti i siti di sport la propongono, un modo semplice per capire l’andamento del match, leggendo le principali azioni e tutto quello che bisogna sapere in diretta.
Sassuolo-Napoli, orario e data
La gara tra Sassuolo-Napoli si giocherà alle ore 18.30 di mercoledì 3 marzo. Si tratta dunque del turno infrasettimanale, che si disputerà a porte chiuse, senza i tifosi, come oramai d’abitudine, a causa dell’emergenza Coronavirus.