
Dove vedere Napoli-Roma in televisione e in streaming
Il posticipo domenicale della nona giornata di Serie A (che comunque si chiuderà lunedì) vedrà protagoniste Napoli e Roma al San Paolo (che presto diventerà lo Stadio Maradona): le squadre ambiscono a posizioni d’alta classifica, i giallorossi stanno messi meglio e arrivano da una grande serie di risultati utili consecutivi, mentre gli azzurri cercano il riscatto dopo la sconfitta interna col Milan. Gara sicuramente interessante e tutta da vivere, quindi meglio capire dove si potrà vedere Napoli-Roma sia in tv che in streaming. Prima, però, partiamo dalla data e dall’orario del match.
Data e orario di Napoli-Roma (9° giornata Serie A)
La partita di Serie A tra Napoli e Roma, valida per la nona giornata, è in programma per domenica 29 novembre, con il fischio d’inizio del match fissato per le ore 20:45. La sfida in questione chiuderà così il palinsesto di domenica, mentre nella giornata di lunedì la giornata si completerà con Torino-Samp (18:00) e Genoa-Parma (20:45).
Dove vedere Napoli-Roma in televisione
Per quanto riguarda la tv, la sfida tra Roma e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su Sky: precisamente, la partita sarà visibile sui canali 201 (Sky Sport 1), 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport), con la diretta che come detto comincerà alle 20:45. Nel post partita ci saranno le varie interviste ai protagonisti, con gli opinionisti Sky che interverranno per commentare quanto accaduto sul campo.
Napoli-Roma: come vederla in streaming
Due opzioni per chi invece vuole seguire Napoli-Roma in streaming: la prima è Sky Go, l’applicazione (scaricabile da app store su smartphone, pc e tablet) collegata alla piattaforma, e quindi riservata agli abbonati di Sky; la seconda è Now Tv, e anche in questo caso serve abbonarsi al servizio per poter vedere le partite di Serie A (attraverso il relativo pacchetto).