Si avvicina Juventus-Inter, sfida fondamentale per il cammino dei bianconeri: la squadra di Pirlo punta alla Champions ma i piani si sono complicati dopo la sconfitta col Milan. Per tenere viva la speranza quarto posto, Ronaldo e compagni dovranno battere gli eterni rivali nerazzurri, ma non sarà semplice: l’Inter sta continuando a vincere anche con lo Scudetto già in tasca, nell’ultimo turno di campionato ha piegato la Roma e inoltre Conte vorrà fare bella figura contro la (leggi: fare uno scherzo alla) sua ex squadra. Insomma, il derby d’Italia è tutto da vivere. 

 

Dove vederlo? La partita si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, ma sarà a come al solito a porte chiuse: bisognerà quindi seguirla a distanza, come accade ormai da un anno. Ecco i canali tv e streaming che trasmetteranno questa sfida.

 

Dove vedere in tv Juve-Inter del 15 maggio

La partita tra Juventus e Inter è in programma per sabato 15 maggio 2021, alle ore 18:00: sarà l’ultimo degli anticipi della 37esima giornata. La partita sarà in esclusiva su Sky: per vedere Juve-Inter in tv sarà quindi necessario essere abbonati a Sky e collegarsi per l’ora dell’inizio della diretta sul canale 251. Prima e dopo la partita tra Juventus e Internet, sempre sui vari canali di Sky, ci saranno le interviste ai protagonisti del match (dirigenti, allenatori, giocatori) e approfondimenti su un derby d’Italia che promette spettacolo.

 

Juve-Inter in streaming: come e dove vederla

Essendo la partita in esclusiva su Sky, per vedere Juve-Inter in streaming bisognerà scaricare SkyGo: l’app si può installare gratuitamente tramite app store su smartphone, pc e tablet, ma è riservata ovviamente agli abbonati Sky. Per seguire Juve-Inter in streaming resta valida anche l’opzione NowTv, con l’acquisto del pacchetto che comprende i match di Serie A, quindi anche il posticipo del sabato sera.