Torna in campo la Serie A per il turno infrasettimanale e tocca alla Juventus: con il pareggio contro il Verona, i bianconeri non hanno approfittato degli stop di Roma e Lazio, ma rimangono in piena zona Champions, al terzo posto. Il sogno Scudetto per ora non è lontano, ma la rimonta non è impossibile, anzi, ma c’è bisogno di continuare a vincere.

Di fronte stavolta tocca all’ottimo Spezia di Italiano, che gioca un calcio propositivo ed è una delle sorprese positive di questa stagione. Insomma, sarà una sfida importante per le due squadre, sicuramente interessante da vedere: come e dove farlo? Ecco tutte le indicazioni del caso, compresa data e orario del match. 

Dove vedere Juventus-Spezia in tv

La sfida di Serie A tra Juventus e Spezia sarà visibile in televisione in esclusiva su Sky: sarà trasmessa sui seguenti canali, ovvero Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre). Non solo, il match sarà visibile in tv anche in streaming, sull’app Now Tv. In televisione può essere fruita tramite smart tv, tramite console di gioco o Fire Stick di Amazon e Chromecast di Google.

Juventus-Spezia in streaming: come vederla

Infine, sempre per quanto riguarda lo streaming, Juventus-Spezia sarà visibile sia sull’app di Sky Go. Si tratta di un’app riservata agli abbonati, si può scaricare tramite app store su pc, smartohone e tablet. Esiste anche in questo caso l’opzione Now TV, piattaforma che mette a disposizione le partite di Serie A previa sottoscrizione del relativo pacchetto, il ticket Sport.

La data e l’orario di Juventus-Spezia

La partita tra Juventus e Spezia, valida per la 25esima giornata di Serie A, è in programma per il 2 marzo alle ore 20.45: sarà la prima gara di questo turno, dal momento che quella tra Lazio e Torino difficilmente si giocherà.