
Dove vedere Juventus-Milan della 35a giornata
“Uomini forti, destini forti”, diceva un saggio allenatore con accento toscano, accostato a Juventus e Milan a varie riprese. Ne avranno bisogno eccome, di uomini forti, questa sera allo Stadium sia la Juve che il Milan: in palio c’è un posto in Champions League, lo spareggio è di quelli pesanti, che mettono macigni sulle gambe, che gravano sulla testa. La partita va giocata, Pirlo cercherà di mettere in difficoltà il più esperto Pioli e viceversa. La partita va vista, sì, ma dove? La gara si giocherà all’Allianz Stadium, ma sarà come sempre chiusa al pubblico. Di seguito vi diamo tutte le indicazioni per guardare Juventus-Milan, partendo da orario e data.
Juventus-Milan, 35a giornata: quando si gioca e a che ora
La partita tra Juventus e Milan chiuderà la 35esima giornata di Serie A e lo farà col botto. La gara è prevista per oggi, domenica 9 maggio 2021. Il fischio d’inizio del match è in programma per le ore 20:45. Un’ora prima verranno rese note le formazioni ufficiali della partita: c’è grande curiosità sulle scelte dei due allenatori, che influenzeranno inevitabilmente l’andamento della gara (qui, comunque, trovate il nostro pronostico di Juventus-Milan).
Dove vedere Juventus-Milan del 9 maggio in tv
La partita tra Juventus e Milan, come vi abbiamo già indicato nel pezzo su dove guardare la Serie A, sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Precisamente il match sarà visibile in diretta sui canali 201, 202, 249, 251, come detto a partire dalle ore 20:45. Prima e dopo, interviste ai protagonisti e approfondimenti, sempre sui canali Sky.
Juventus-Milan in streaming: come e dove vederla
Essendo la partita in esclusiva su Sky, la gara tra Juventus e Milan in streaming sarà visibile su Sky Go: l’app è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet ma è riservata agli abbonati di Sky. In alternativa c’è Now TV: per vedere Juventus-Milan in streaming c’è bisogno di acquistare il pacchetto che comprende anche questa sfida.