
I consigli del Fantacalcio in musica, 35a giornata: cantano i Negramaro
Parlami d’amore, ma parlami anche di Fantacalcio: la Serie A è agli sgoccioli e così anche le vostre Fantaleghe, qualcuno punta a consolidare le posizioni, altri tentano il sorpasso, altri ancora dopo aver mosso Un passo indietro vogliono tornare a farne uno in avanti per andare a premio. Insomma, Mentre Tutto Scorre c’è una costante: bisogna mettere la formazione, bisogna capire quali sono i migliori consigli del Fantacalcio per la 35esima giornata e metterli in pratica, per provare a vincere.
Portiere, difensori, centrocampisti, attaccanti, combinati tutti insieme per raggiungere L’Immenso, che per il Fantacalcio vuol dire il primo posto in classifica. Via (le mani dagli occhi), cominciamo.
Consigli Fantacalcio 35a cantati dai Negramaro: i portieri
Il portiere a sorpresa della 35esima è Mattia Perin, che gioca in casa contro il Sassuolo e può prendersi la standing ovation: i neroverdi attaccano e lo fanno bene, il portiere del Genoa può parare dopo aver gridato Stai attenta alla difesa. Se avete in rosa Radu potrebbe essere il momento di lanciarlo: Una volta tanto dovrebbe giocare lui, può scalzare Handanovic dal primo e partecipare in prima persona alla festa Scudetto senza subire gol, in casa. Potete scommettere anche su Sportiello, che gioca contro il già retrocesso Parma e può far bene.
Portieri consigliati per la 35esima: Perin, Radu, Sportiello
Consigli Fantacalcio, la difesa cantata dai Negramaro: chi schierare
Chi è che invece canterà al portiere E ruberò per te la palla? Beh, potete sicuramente investire uno slot in difesa su Manolas: non una grande stagione per lui, ma gioca contro lo Spezia e può far bene col suo Napoli. Va bene anche Masiello, con Perin alle sue spalle può sentirsi sicuro e sfornare una buona prova in casa. L’esperienza di Godin può risultare decisiva in Benevento-Cagliari: lasciate un posto anche per l’ex Atletico Madrid, se lo avete. Anche qui citiamo l’Inter: Solo per de Vrij probabilmente avete investito tanto all’asta, dovete sfruttarlo fino alla fine perché spesso centra anche bonus. Ci aspettiamo una partita aperta tra Verona e Torino: Faraoni è sempre un’opzione da tenere in considerazione, soprattutto in sfide simili.
Difensori consigliati: Manolas, Godi, de Vrij, Faraoni
I centrocampisti da schierare secondo Giuliano per la 35esima
A centrocampo il primo nome che facciamo è quello di Bonaventura: ultimamente sta segnando e gioca contro una Lazio che nelle ultime giornate è stata piuttosto distratta in difesa, può portare un bonus. Dall’altra parte, in Ogni Tuo Istante dovresti pensare di schierare Luis Alberto: non lasciatelo fuori per alcun motivo, mai, mi raccomando. Chiesa all’andata ha punito il Milan, può farlo anche domenica sera: non lasciatelo Nella sua stanza ma lanciatelo nella vostra Fantasquadra. Occhio pure a Calhanoglu: con i suoi tiri da fuori può far male alla Juventus. Infine per il centrocampo diciamo anche De Paul, che gioca contro un Bologna non proprio impeccabile dietro.
Centrocampisti consigliati: Bonaventura, Luis Alberto, Chiesa, Calhanoglu, De Paul
L’attacco al Fantacalcio, i consigli della 35a: l’attacco dei Negramaro
Ma è in attacco che le cose si fanno davvero interessanti, e che Cade la pioggia di lacrime, invece, quando le cose vanno in maniera disastrosa: sì, dico a te che hai puntato su Dzeko (come me, tra l’altro). Il bosniaco però può riscattarsi in casa contro il Crotone già in B: segna, Edin, te lo chiedono i Fantallenatori (tranne quelli che ti hanno contro, ovviamente). Oltre a Dzeko, consigliatissimo anche Zapata: col Parma dovrebbe andare in gol. L’attaccante hipster di questa giornata invece è il longevo Pandev, che potrebbe segnare in casa contro il Sassuolo (in base alle probabili partirà dal 1’). Infine, non relegate Simy in Quel posto che non c’è solo perché è retrocesso: può segnare anche a Roma.
Attaccanti consigliati per la 35esima giornata del Fantacalcio: Dzeko, Zapata, Pandev, Simy
Questi sono i nostri consigli, ricordatevi di mettere la formazione subito e non riducetevi all’ultimo: è vero che può bastare anche inserirla poco prima, ma Solo 3 minuti allo scadere potrebbero risultare troppo esigui. Mettete la formazione presto e mettetela bene, nel segno di un Fantacalcio che vorrei potesse non finire mai. Oppure sì, se al termine di questa giornata sono primo in classifica.