La Juventus è chiamata a cambiare marcia in Serie A: al momento i bianconeri sono al sesto posto, 1 solo dal quarto occupato da Atalanta e Lazio, ma ad 11 dalla capolista, l’Inter di Conte. Proprio il grande ex, battuto con polemica in Coppa Italia, sta provando la fuga. La vittoria nel derby di Milano potrebbe essere il primo passo per provare a staccare le altre ed involarsi per vincere lo Scudetto, strappando alla Juve il sogno del decimo. La classifica è ancora corta dietro, ma Pirlo dovrà fare i conti anche con questo.

In tutto ciò, di lunedì 22 febbraio è in programma il posticipo contro il Crotone: ultimi in classifica con soli 12 punti, hanno un disperato bisogno di provare l’impresa per ridare entusiasmo alla piazza e provare l’impresa salvezza. Una partita tutta da seguire, scopriamo dove vederla in tv.

Dove vedere il posticipo tra Juventus e Crotone in televisione

La domanda è sempre la solita, ormai, quando si parla di Serie A: Sky o Dazn? Il dualismo tra le due emittenti si riversa sul quotidiano: ogni tifoso deve prima rispondere a questo dilemma, e poi potrà godersi il match. In questo caso, la sfida che vedrà protagonista Juventus e Crotone sarà trasmessa in esclusiva da Sky. La partita verrà trasmessa su Sky Sport al numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre.

Serie A, Juventus-Crotone in streaming: come vederla

Per quanto riguarda lo streaming, invece,  ci sono più chance, le alternative sono due: la prima è Sky Go, l’app di Sky che può essere scaricata sia tramite gli app store che tramite il sito ufficiale della piattaforma; la seconda è Now TV, ma attenzione, serve un abbonamento al pacchetto che comprende anche le partite di Serie A. Si tratta del ticket “Sport”.

La data e l’orario di Juventus-Crotone di Serie A

La partita tra Juventus e Crotone, valida per la quarta giornata di ritorno di Serie A, è in programma per lunedì 22 febbraio, con il fischio d’inizio alle ore 20.45. Tutte le altre squadre hanno già giocato, in un lunghissimo, e spezzettato, weekend di calcio.