Tantissimi motivi di interesse per vedere in diretta Inter-Juventus, semifinali di Coppa Italia. La partita propone scenari diversi, che possono intrigare anche gli appassionati di calcio che non seguono le due squadre da tifosi. Conte contro la sua ex squadra, campioni assoluti in campo, l’assenza di Lukaku per squalifica: tanti i temi sul tavolo per una grande classica del calcio italiano.

Il cammino dell’Inter non è stato facile: per arrivare in semifinale ha dovuto battere i rivali cittadini del Milan in un match all’ultimo respiro, mentre la Juventus aveva la meglio su Genoa.

Data e orario di Inter-Juventus

La data di Inter-Juventus da segnare sul calendario è vicinissima: si gioca martedì 2 febbraio 2021. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle ore locali 20.45, allo Stadio Meazza di San Siro, come sempre a porte chiuse. Attenzione: bisogna sintonizzarsi qualche minuto prima se si vogliono vedere le interviste prepartita.

Dove vedere in televisione Inter-Juventus

Come sempre la partita tra Inter e Juventus sarà in diretta sulla Rai. La televisione nazionale ha i diritti della Coppa Italia: si parte con le semifinali, partite di alto livello che raduneranno uno share importante. Per vedere il match bisognerà sintonizzarsi su Rai 1, la rete ammiraglia. Qualche minuto prima comincerà il collegamento, con l’ingresso in campo delle squadre e le formazioni, come di consueto.

Dove vedere Inter-Juventus in streaming

La partita Inter-Juventus si può vedere anche in streaming o sul web. Per vederla su cellulare e tablet si dovrà scaricare l’app ufficiale della Rai, Raiplay. Si può trovare su tutti gli store online, sia Android sia iOs: può essere scaricata anche sulle smart tv più recenti.

Dopo averla scaricata, basterà loggarsi e selezionare “Canali in onda”. In alternativa si potrà anche vedere su pc, sempre sul sito di Raiplay. Sul web si può anche seguire l’andamento della partita Inter-Juventus tramite la diretta testuale proposta da tutti i siti di sport e quotidiani nazionali, che seguiranno molto la partita, dal momento che si tratta di due squadre tra le più tifate d’Italia.