Fuori Campo
Coppa Italia, dove vedere Juve-Inter in televisione e streaming
La Juventus ospita l’Inter e sarà una gara molto intensa e appassionante: la squadra di Pirlo in questo periodo è da seguire e vedere per quanto possibile, dal momento che sta alzando in maniera importante il livello del gioco. Non solo: dopo la vittoria contro il Milan e Roma in squadra bianconera si pensa seriamente ai piani altissimi, e la parola Scudetto non è più un tabù, nonostante l’inizio complicato.
Non è solo la Juventus a rendere però il match molto interessante e da vedere in tv: l’Inter con qualche momento di crisi di troppo e qualche battuta a vuoto è secondo, 5 punti sopra ai bianconeri, è una delle favorite per detronizzare la Juve. Nonostante tutto le quote sono piuttosto chiare: sarà una partita da seguire fino in fondo. Ma partiamo dall’inizio: quando si giocherà Juventus-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia?
Dove vedere Juventus-Inter in tv
La partita tra Juventus e Inter sarà trasmessa dall’emittente televisiva nazionale, la RAI. Niente DAZN o Sky, dunque, per vedere il match bisognerà sintonizzarsi su Rai uno, la rete ammiraglia. La Rai difatti detiene i diritti della Coppa Italia, e ha trasmesso anche la gara di andata
In alternativa si potrà sempre vedere in televisione ma in streaming, utilizzando l’app di Rai Play, con il consueto ritardo dovuto alla trasmissione via Internet. Sui vari device mobile come cellulari, tablet e pc basterà scaricare e loggarsi nell’app di RaiPlay per seguire la partita.
Quando si gioca Juventus-Inter? Data e orario
La gara tra Juventus e Inter si giocherà in serale, sarà la prima delle semifinali di ritorno. L’orario di inizio è previsto alle 20.45, ma come sempre bisogna tenere conto dei contenuti – tra interviste e approfondimenti – che vanno in onda nel prepartita. Il match si disputerà all’Allianz Stadium, senza pubblico, come oramai di consueto, a causa dell’emergenza Covid-19.