
Pronostico Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach: ecco le giocate vincenti
Riapre i battenti la Bundesliga, e lo fa con una serie di match che seguiranno tantissimi appassionati a digiuno di calcio, anche in Italia. A partire dal match tra Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach, che fa ripartire anche la lotta Champions League.
Pronostico Sisal di Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach
Il Borussia, prima della sospensione della Bundesliga, veniva da 3 vittorie su 5: in generale ha perso solo 2 volte nel 2020. I Fohlen’ hanno vinto cinque delle sei trasferte finora in cui hanno segnato per primi: cercheranno di rispettare questo trend e partire col piede giusto anche contro l’Eintracht. Attenzione ai gol subiti: il Borussia Mönchengladbach ha subìto esattamente due gol nel secondo tempo in tre delle ultime quattro trasferte di Bundesliga.
Per quanto riguarda l’Eintracht attenzione al gol nel finale: è una squadra molto “tignosa”, che dopo il 75° minuto di gioco nell’83,33% delle partite casalinghe va a segno.
Secondo il pronostico Sisal per questi motivi il Dusseldorf risulta favorito: viene dato a 1.52 per la vittoria finale. Attenzione a Breel Embolo per il Borussia, che ha segnato l’ultimo gol degli ospiti in Bundesliga. Per quanto riguarda il Dusseldorf, da tenere d’occhio tra i possibili marcatori Daichi Kamada, in rete 4 volte nelle ultime 6 partite.
Probabili formazioni Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach
Per quanto riguarda l’Eintracht, potrebbe giocare in attacco l’ex Milan André Silva: per il pubblico italiano un ulteriore motivo d’interesse. Occhio a Thuram del Borussia: è uno dei possibili crack della Bundesliga.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Ilsanker, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; Silva.
GLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Herrmann, Kramer, Neuhaus; Stindl; Plea, Thuram.
Dove vedere Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach su Sky e in streaming
Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach da nuovo calendario della Bundesliga, è in programma sabato pomeriggio, 16 maggio, alle ore 18.30. La gara verrà trasmessa in diretta da Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). In streaming sarà visibile su Now Tv – tramite apposito abbonamento – o su Sky Go, app collegata invece al contratto Sky.