
Pronostico Colonia-Mainz: risultato esatto e pronostico
Tre dipendenti del Colonia positivi al Coronavirus: la Bundesliga ha deciso comunque di non fermarsi, il club ha seguito il protocollo e ospiterà regolarmente il Mainz. Nonostante tutto, il campionato tedesco riapre i battenti.
Come da protocollo il Colonia ha immediatamente messo in quarantena i positivi (fortunatamente tutti asintomatici) e continuerà a permettere agli altri di allenarsi. “Il nostro comportamento pregresso ci permette ora di intervenire singolarmente sui contagiati e di non dover prendere provvedimenti di gruppo”, ha spiegato il direttore tecnico del club. E ora si torna in campo.
Pronostico Sisal di Colonia-Mainz
La giornata 26 propone questo interessante match tra Colonia e Mainz: i padroni di casa hanno vinto le ultime 3 su 5 in Bundesliga. Orientato verso il pareggio il Mainz: ha ottenuto 3 X nelle ultime 5. Secondo il pronostico Sisal bisognerebbe giocare 1 fisso: il Colonia è dato a 1.85.
Sarà una partita con un occhio da dare anche agli indisponibili: per gli ospiti è squalificato Mateta ed è infortunato Zentner. Per i padroni di casa mancherà Czichos. Ovviamente non ci saranno i due giocatori positivi del Colonia: Ismail Jakobs, Niklas Hauptmann e il fisioterapista Daniel Schatz sono però risultati poi negativi al tampone fatto a sei giorni di distanza. Il Colonia, con l’arrivo del nuovo allenatore Gisdol, prima dello stop era una delle squadre più in forma del campionato, questo match sarà utile per capire se sarà in grado di mantenere un trend positivo.
Il Mainz ha solo 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, è stato uno dei pochi club della Bundesliga contrario alla ripresa e ha sofferto di un grosso crollo di rendimento tra dicembre e gennaio. Le assenze del portiere titolare Zentner e del dribblatore francese Mateta potrebbero creare grossi problemi da qui alla fine della stagione, che si preannuncia serrata e piena di incontri ravvicinati.
Probabili formazioni Colonia-Mainz
Da tenere d’occhio per gli appassionati italiani l’ex Palermo Quaison, in forza al Mainz, e l’attaccante del Colonia Jhon Cordoba, qualche tempo fa accostato alla Lazio, che gli ha preferito poi il connazionale Brayan Perea.
COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Leistner, Katterbach; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Drexler; Cordoba.
MAINZ (3-4-2-1): Müller; St. Juste, Bruma, Niakhate; Baku, Barreiro, Latza, Mwene; Onisiwo, Quaison; Szalai.
Dove vedere Colonia-Mainz su Sky e in streaming
Colonia-Mainz, in programma alle ore 15.30 di domenica 17 maggio, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno al canale 201 e su Sky Sport Football al canale 203). La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app Sky Go e su Now Tv, per cui servirà l’apposito abbonamento.