
Pronostico Roma-Juventus: le giocate consigliate
Domenica sera, ore 20:45: data segnata in rosso sul calendario di Roma e Juventus, una sfida importante per il proseguo della stagione di entrambe. La partita si preannuncia davvero interessante, viste le premesse, con i bianconeri che dopo il risultato dell’Inter (1-1 in casa con l’Atalanta) hanno l’occasione di chiudere il girone d’andata da primi in solitaria. I giallorossi, invece, sono intenzionati subito a cancellare la macchia della sconfitta casalinga per 0-2 con il Torino. Che partita dobbiamo aspettarci, quindi?
Il pronostico di Roma-Juventus: bianconeri favoriti, ma possono subire gol
Nell’ultima uscita la Juventus ha annullato il Cagliari di Maran con un secondo tempo pirotecnico, nel quale ha segnato quattro gol. Tre dei quali realizzati da Cristiano Ronaldo, l’uomo da tenere d’occhio in ottica possibili marcatori. Probabile quindi che questa Juventus possa vincere anche all’Olimpico contro la squadra di Fonseca, che comunque rappresenta un avversario tutt’altro che facile da affrontare: bisogna stare attenti alla lupa ferita.
La sconfitta con il Torino brucia, i giallorossi avranno tutta l’intenzione di dare del filo da torcere ai Campioni d’Italia. Vista la loro potenzialità a livello offensivo, quindi, è possibile che la Roma riesca a superare la muraglia bianconera e che Dzeko&Co riescano realizzare almeno un gol. Questo comunque non vuol dire che la Juventus uscirà sconfitta dall’Olimpico. Anzi: secondo noi alla fine i bianconeri lasceranno la Capitale con tre punti in tasca.
Questo perché partite del genere, in momenti così delicati della stagione, difficilmente vengono sbagliate dalla Juventus, squadra fin troppo esperta e rodata. La Roma comunque darà del filo da torcere alla squadra di Sarri, che potrebbe ottenere sì la vittoria, ma solamente con un gol di scarto. E passiamo quindi al pronostico di Roma-Juventus, con le relative giocate consigliate.
Le quote e le possibili giocate di Roma-Juventus
La scommessa standard è il 2 fisso, perché come detto la Juventus resta comunque la favorita. Per la combo scegliamo di inserire il Goal insieme alla vittoria bianconera, e il risultato esatto quasi viene da sé. Le quote sono prese dal sito di Sisal, le giocate consigliate sono le seguenti:
- Giocata standard: 2 fisso (2.10 su Sisal)
- Marcatore consigliato: Cristiano Ronaldo (2.00)
- Scommessa a sorpresa: Risultato: 1-2 (9.00 su Sisal)
- Possibile combo: 2+Goal (3.80 su Sisal)