La Roma terza in classifica nella prossima giornata di campionato se la vedrà in casa con l’Inter: i giallorossi stanno disputando un’ottima prima parte di stagione, al momento sono a -3 dalla squadra di Conte e proveranno ad agganciarla domenica. Dall’altra parte, anche i nerazzurri fino a questo momento si sono comportati bene in Serie A, anche se nell’ultima di campionato sono incappati nell’inaspettata sconfitta esterna contro la Sampdoria. C’è voglia di rifarsi in casa Inter, dunque, ma questa Roma non teme nessuno: di seguito, il nostro pronostico della partita, con le varie quote suggerite, compreso il possibile risultato esatto.

Il pronostico di Roma-Inter: le giocate vincenti

Chi è la favorita tra le due sulle quote Sisal? Il bookmaker dice Inter: vittoria nerazzurra offerta a 2.40, successo giallorosso quotato 2.90, con l’X a 3.50. Decidiamo però di puntare su quote diverse, anche perché c’è molta incertezza sull’esito della partita: molto complicato dire chi vincerà all’Olimpico, meglio scommettere su una giocata come il Goal, quotato 1.42. Entrambe possono segnare, gli attacchi sono molto forti, e in retroguardia sia Roma che Inter hanno palesato più di una difficoltà fino a questo momento. Occhio a una giocata a sorpresa: l’1 primo tempo (3.25). I nerazzurri di Conte sono andati più volte in difficoltà nella prima parte di gara per poi rimontare nella ripresa, può succedere una cosa simile anche all’Olimpico contro la Roma. 

Il risultato esatto e i possibili marcatori di Roma-Inter

Come risultato esatto per Roma-Inter suggeriamo di scommettere sull’1-1: un pareggio può starci, le squadre possono dividersi un punto a testa in questo scontro diretto e accontentarsi alla fine del pari. La quota per l’1-1 su Sisal è di 7.00. Per quanto riguarda i marcatori, lato Roma facciamo il nome di Mkhitaryan , che sta trascinando i giallorossi, mentre per l’Inter diciamo Lukaku (2.25), che torna dal primo minuto e può incidere subito come sa fare.