
Udinese-Milan, dove vederla in televisione e sul web
Tutti i riflettori sono puntati sul Milan di Pioli: la squadra rossonera si sta comportando benissimo. Ha confermato quanto di buono fatto vedere durante il finale della scorsa stagione: il primato in classifica è la dimostrazione che la squadra crede nel progetto, è ben costruita e competitiva. Ha attirato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori, che seguiranno la trasferta di Udine.
La squadra rossonera si giocherà il primato contro i friulani, e il lunch match della sesta giornata di Serie A potrebbe essere davvero gustoso. Ma dove vedere Udinese-Milan? Ecco tutte le indicazioni per seguire al meglio la partita: orario, i canali tv e lo streaming.
Orario di Udinese-Milan
Udinese-Milan sarà il primo match di novembre, per la precisione un lunch-match. Si giocherà il 1 novembre alle 12.30, un orario interessante perché non coincide con altre partite di Serie A.
Dove vedere Udinese-Milan in televisione
Il match tra Udinese e Milan, come da tradizione per via dell’orario, non sarà visibile su Sky, o meglio, solo a determinate condizioni. Sarà infatti l’app Dazn a trasmettere Udinese-Milan in diretta. La partita dunque si potrà vedere dopo aver sottoscritto un abbonamento a Dazn. Dazn può essere visibile anche in televisione, se si possiede una smart tv. Anche senza smart tv si può vedere Dazn. Si potrà seguire Udinese-Milan anche tramite le varie console di gioco – per ora Playstation 4 e Xbox One, in attesa delle Next Gen – e non solo. Dazn è anche disponibile sulla nuova Google Chromecast, sulle varie Fire Stick di Amazon – sia Hdr, sia 4K, sia lite – e in generale sul sito internet di Dazn.
Dove vedere Udinese-Milan su app
La partita ovviamente non sarà disponibile solo su televisione, ma in streaming anche sull’app di Dazn. Si può scaricare su qualsiasi dispositivo mobile, su cellulari e tablet, in modo da poter vedere Udinese-Milan anche fuori casa.