Fuori Campo
Serie A, dove vedere Milan-Udinese: canali tv, app e siti streaming
Dopo aver battuto la Roma all’Olimpico, il Milan vuole continuare la sua corsa Champions attende l’Udinese a San Siro: diverse assenze per mister Pioli, che però può contare sul rinnovato entusiasmo del suo gruppo, che a Roma è sembrato di nuovo unito e compatto dopo le ultime, deludenti prove. Dall’altra parte, l’Udinese di Gotti arriva dal successo interno contro la Fiorentina e ha intenzione di mettere in difficoltà il Milan: ci riuscirà? Come semrpe sarà il campo a parlare, ma come al solito i tifosi non potranno assistere allo spettacolo sugli spalti: la gara sarà infatti a porte chiuse, c’è ancora da aspettare per il ritorno allo stadio. Come e dove vedere Milan-Udinese di Serie A, dunque? Ecco tutte le indicazioni del caso, partendo da data e orario.
Data e orario di Milan-Udinese di Serie A
La partita tra Milan e Udinese, valida per la 25° giornata di Serie A (turno infrasettimanale), è in programma per mercoledì 3 marzo 2021. Il fischio d’inizio sarà alle 20:45, il direttore di gara sarà l’arbitro Massa.
Dove vedere Milan-Udinese in tv: i canali tv
La partita tra Milan e Udinese del 3 marzo sarà visibile in esclusiva su DAZN: chi vuole quindi vedere la partita tramite tv dovrà o avere a disposizione un televisore smart, oppure collegare il pc al televisore. Alternativa: vedere la partita in televisione sfruttando device come la PlayStation, sulla quale è possibile scaricare l’app di DAZN. Chi ha attiva l’offerta Sky-DAZN può anche vedere Milan-Udinese sul canale 209.
Milan-Udinese in streaming: come vederla su app
Per quanto riguarda lo streaming, essendo Milan-Udinese in esclusiva su DAZN, bisognerà sfruttare la stessa piattaforma: l’app di DAZN può essere scaricata gratuitamente su smartphone, pc e tablet (o su altri device compatibili), il servizio è a pagamento e riservato ai soli abbonati.