
Roma, quando torna Zaniolo nel 2021? La possibile data del rientro
La Roma aspetta con ansia il ritorno di Nicolò Zaniolo: il giocatore è fermo ormai da mesi per l’infortunio al ginocchio ma vuole tornare il prima possibile, nel frattempo ha terminato il periodo di quarantena dopo la positività al Covid (da asintomatico) riscontrata lo scorso 18 gennaio e può tornare quindi ad allenarsi.
La squadra di Fonseca sta vivendo un periodo difficile tra guai interni e risultati con le big che stentano ad arrivare, Zaniolo può essere una possibile soluzione ai problemi in campo ma ci sarà ancora bisogno di un po’ di tempo per rivederlo in Serie A. Quanto, precisamente? Ecco la possibile data del rientro del centrocampista.
Quanto torna Zaniolo? La data del suo rientro nel 2021
Il dottor Fink, che ha eseguito l’operazione al ginocchio di Zaniolo, ha dato il suo parere positivo: il giocatore può allenarsi con carichi più pesanti. Ottima notizia, questa, perché vuol dire che il rientro di Zaniolo si avvicina veramente: davanti al giovane centrocampista adesso ci sono le varie tappe che lo riporteranno in campo, finalmente. Sì, ma quando?
La data del suo rientro definitivo in campo può essere quella del 3 aprile, nella partita contro il Sassuolo: ci vorranno infatti ancora un paio di mesi prima di poter vedere nuovamente Zaniolo correre con la maglia della Roma addosso, difficile pensare che il giocatore possa rientrare prima. Insomma, a conti fatti bisognerà aspettare almeno i primi di aprile.
A marzo il giocatore effettuerà un nuovo controllo medico col dottor Fink, forse per quel giorno avremo novità sul suo rientro in campo nel 2021. L’obiettivo di Fonseca è quello di avere a disposizione il giocatore per un finale di stagione che già si preannuncia infuocato: il contributo di Zaniolo può essere determinante nelle ultime giornate. Dall’altra parte, c’è anche Mancini che aspetta, visto che in estate ci sono gli Europei. E Zaniolo vuole esserci…