Fuori Campo
Hertha Berlino-Augsburg, il pronostico Sisal: le quote su cui puntare
Nel match del sabato pomeriggio valevole per la 29a giornata della Bundesliga, l’Hertha Berlino ospita all’Olympiastadion l’Augsburg. La Bundesliga prosegue il suo cammino, unico tra i grandi campionati a riaprire, per ora, e unici a garantire continuità alla regular season. I padroni di casa devono cercare di continuare il trend positivo: 5 partite senza mai perdere, puntano dritto sull’Europa League.
Hanno strappato un pareggio contro la corazzata Lipsia, a testimonianza di un ottimo stato di forma. La vittoria e il pareggio ottenuti dall’Augsburg nelle ultime due giornate sono un buon biglietto da visita per sperare di trovare altri punti buoni per la salvezza e per rimanere in Bundesliga.
Pronostico Sisal di Hertha Berlino-Augsburg
I padroni di casa sono chiaramente favoriti per la vittoria finale, sono quotati 1.90 secondo Sisal e proveranno a fare bottino pieno. Attenzione al gol di Matheus Cunha, super ambito sul mercato (anche dal Milan) e in forma straordinaria. Il 2-0, quotato a 10.00, potrebbe essere il risultato esatto di Hertha Berlino-Augsburg.
Probabili formazioni Hertha Berlino-Augsburg
Nell’Hertha ci sono molti giocatori interessanti anche per gli appassionati italiani: da notare al centro della difesa Boyata, l’ex Liverpool – che piaceva alla Lazio – Grujic e Lukabakio sulla fascia. Cunha da seguire a tutti i costi: è in formissima e piace a tantissime big. In attacco tra Ibisevic e Piatek ci sarà da divertirsi, in generale. I tifosi della Roma ritroveranno Jedvaj, che in giallorosso ha fatto veramente poco.
Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt; Grujic, Skjelbred; Lukebakio, Darida, Cunha; Ibisevic.
Augsburg (4-2-3-1): Luthe; Max, Uduokhai, Jedvaj, Framberger; Gruezo, Khedira; Richter, Lowen, Vargas; Niederlechner.
Dove vedere Hertha Berlino-Augsburg su Sky e in streaming
La partita di sabato 30 maggio sarà visibile tramite Diretta gol su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), o in diretta streaming su Sky Go e sulla piattaforma Now TV, che però necessita di un abbonamento a parte.