
Pronostico Friburgo-Bayer Leverkusen: giocate vincenti, risultato esatto e marcatori
Si torna subito in campo, dopo il turno infrasettimanale in Bundesliga. Due soli punti in 3 partite per il Friburgo con il lockdown: il posto Europa League si sta allontanando, serve una decisa inversione di tendenza in casa. Il Leverkusen deve capire il motivo della bruttissima sconfitta contro il Wolfsburg per 4 a 1, arrivata a sorpresa dopo 3 vittorie consecutive e il bel successo contro il Gladbach, che ora li ha agganciati in classifica. All’andata il risultato è rimasto in bilico: 1-1, i padroni di casa possono contare sul ritorno al gol di Petersen, che era a secco da gennaio. Sperano si ripeta contro le Aspirine.
Pronostico Sisal di Friburgo-Bayer Leverkusen
Secondo il pronostico Sisal, si può puntare tutto sul ritorno alla vittoria del Leverkusen, magari sperando nel primo gol degli ospiti per alzare un po’ la quota grazie alla combo proposta (2.05). Si può aggiungere il risultato esatto: 1-3 potrebbe essere un buon mix, ed è quotato a 12.00.
Tendenzialmente meglio puntare sulla vittoria in trasferta di Havertz e compagni e associarci giocate affini, in modo da provare ad aumentare la propria vincita. Attenzione proprio ad Havertz: il suo gol è quotato 2.25.
Probabili formazioni Friburgo-Bayer Leverkusen
Per gli appassionati italiani ci sono alcuni motivi di interesse per seguire il Friburgo: l’italiano Grifo è il primo nostro connazionale ad aver segnato dopo il lockdown e la sospensione dei campionati europei. A parte Havertz – lo vogliono e seguono tutti, anche club italiani, attenzione a Sinkgraven, un bel terzino di scuola Ajax.
Friburgo (4-4-2): Schwolow; Gunter, Gulde, Koch, Schmid; Sallai, Abrashi, Hofler, Grifo; Petersen, Holer. All. Streich.
Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Bender, Dragovic; Aranguiz, Demirbay, Sinkgraven, Weiser; Bellarabi, Diaby; Havertz. All. Bosz.
Dove vedere Friburgo-Bayer Leverkusen su Sky e in streaming
La sfida tra le due squadre tedesche, valida per la 29esima giornata di Bundesliga, sarà visibile in diretta su Sky Sport Football (live anche in 4K HDR con Sky Q satellite) venerdì 29 maggio alle ore 20:30. In streaming si potrà vedere su Sky Go e sull’app Now Tv.