
Dove vedere Udinese-Atalanta in tv e streaming
Si torna subito con la Serie A, bisogna recuperare le partite rinviate per motivi vari. Si parte da Udinese-Atalanta: le squadre non erano scese in campo per una pioggia incessante, e dovranno recuperare la decima giornata di campionato di Serie A.
L’Atalanta ha la possibilità di rimpolpare ulteriormente una classifica già molto positiva: lo 0-0 contro il Genoa al Gewiss Stadium, con qualche polemica, non ha soddisfatto Gasperini, che vuole ripartire subito con una vittoria. Ma andiamo con ordine: quando si giocherà il recupero della decima giornata di campionato? E dove vedere il match tra Udinese e Atalanta?
Orario e data di Udinese e Atalanta
La partita tra Udinese e Atalanta si giocherà giovedì 21 gennaio, dunque è questa la data da segnare sul calendario. L’orario di Udinese-Atalanta? Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00. Il match rinviato lo scorso 6 dicembre dunque andrà in replay giovedì alla Dacia Arena deserta, senza tifosi, come oramai siamo abituati a vedere tutti gli stadi di Serie A.
Dove vedere Udinese-Atalanta in tv
Per vedere Udinese-Atalanta bisognerà possedere un televisore smart: il match sarà infatti visibile su DAZN. Per rendere la propria televisione smart si può ricorrere alla Fire Stick di Amazon e la Google Chromecast. In alternativa si può vedere la partita tramite le console di gioco, che permettono di scaricare l’app di Dazn e di vedere la partita in televisione, anche se in streaming.
Dove vedere Udinese-Atalanta in streaming e sul web
La partita tra Udinese e Atalanta si potrà vedere anche in streaming, sui vari device mobile. Dunque basterà scaricare l’app e loggarsi per vedere Udinese-Atalanta. Per chi invece volesse seguire la diretta testuale della partita, basterà andare sui siti dei vari giornali sportivi per leggerla e seguire l’andamento delle azioni e leggere le descrizioni dei gol.