
Pronostico Atletico Madrid-Chelsea di CL: le quote migliori
Oltre a Lazio-Bayern, stasera va in scena anche Atletico Madrid-Chelsea: big match tra Colchoneros e Blues, con la squadra di Simeone che in casa proverà a ottenere la vittoria e mettere così un piede già ai quarti di finale. L’Atletico al momento si trova al primo posto in Liga, nonostante un ultimo periodo non proprio esaltante. Dall’altra parte c’è il Chelsea, che da quando è arrivato Tuchel in panchina ha cambiato marcia: due pareggi e cinque vittorie, con l’allenatore tedesco in panchina. Come ha detto di recente anche Azpilicueta, “Tuchel ha cambiato la mentalità”, e in campo si vede. Ma come andrà al Wanda Metropolitano? Ecco le nostre previsioni.
Il pronostico di Atletico Madrid-Chelsea: come finirà la partita di andata
Partita sulla carta equilibratissima: quota 2.70 per l’1 fisso, l’X è a 3.00 mentre il 2 viene offerto a 2.90. Difficile dire chi vincerà, le due squadre sulla carta si equivalgono e non è detto che non possa finire proprio in parità. Chi vuole rischiare meno può limitarsi all’X primo tempo, che su Sisal viene quotato 1.93. Occhio anche all’Under 2.5 (1.52): in totale secondo noi non verranno segnati più di due gol, nella gara di andata tra Atletico Madrid e Chelsea.
Risultato esatto (e marcatori) di Atletico Madrid-Chelsea
Come finirà esattamente Atletico Madrid-Chelsea? Secondo noi una buona quota da giocare è l’1-1, non a caso la più bassa tra quelle relative ai risultati esatti: l’esito in questione viene infatti offerto a 5.75, ovviamente ai Blues questo risultato andrebbe più che bene. Proviamo anche con i marcatori: da una parte difficile non fare il nome di Luis Suarez (2.50), dall’altra diciamo Olivier Giroud (3.50), che ha l’esperienza necessaria per far bene in partite simili. Entrambi possono trovare il modo di segnare.