Stasera con Inter-Atalanta si chiude la 26esima giornata di Serie A, che ci ha già regalato dei gol bellissimi: in attesa di sapere se anche a San Siro verranno realizzate grandi reti, rivediamo le migliori messe a segno tra sabato e domenica. Si parte dal 6 marzo, con la sfida tra Juventus e Lazio e si arriva fino a Napoli-Bologna: in entrambe le gare i bei gol non sono di certo mancati. 

Serie A, 26esima giornata: i video dei gol più belli

Dicevamo di Juventus-Lazio: all’Allianz Stadium è andata in scena una gara aperta tra due grandi squadre. Il match è finito 3-1, evidenziamo soprattutto le reti di Correa, Rabiot e Morata: tutti e tre hanno messo in scena, a modo loro, delle reti belle e importanti. Nel video sottostante potete recuperarle tutte:

Occhio anche a Verona-Milan: i rossoneri affrontavano la trasferta con diverse assenze ma non si sono lasciati scoraggiare e hanno vinto meritatamente su un campo difficile. Due reti per il Milan, entrambe molto belle: il gol di Krunic su punizione è una perla, la staffilata di Dalot è precisa e arriva dopo un movimento perfetto. 

Tra i gol più belli della Serie A ci sono infine anche quelli di Insigne e Osimhen: negli highlights di Napoli-Bologna potete apprezzarli bene, il capitano azzurro ha realizzato una doppietta importante, bella anche la rete in contropiede dell’attaccante ex Lille. E neanche la rete di Soriano è così brutta…

Non solo grandi: i gol più belli delle piccole nella 26esima giornata

Da recuperare anche le reti realizzate in Sampdoria-Cagliari, partita chiusa al 96’ da un destro da lontanissimo di Nainggolan. E quel tiro di Gabbiadini

Tanti gol e tanto divertimento nella sfida tra Crotone e Torino: da rivedere sicuramente il destro clamoroso di Sanabria (minuto 2.27 del video).