
Dove vedere Lazio-Udinese in tv e streaming
La Lazio vuole tornare a scalare la classifica del campionato: dopo la vittoria contro lo Zenit San Pietroburgo in Champions League, i ragazzi di Inzaghi hanno voglia di riprendersi le posizioni che contano in Serie A. Dovranno affrontare l’Udinese di Gotti, che ha palesato qualche difficoltà.
Hanno subito una sconfitta di misura in Coppa Italia, con 7 punti sono appena fuori dalla zona retrocessione. Lasagna e compagni vorrebbero gestire un campionato tranquillo, o puntare più in alto: riusciranno ad impensierire la Lazio? Ecco dove vedere la partita in televisione e in streaming, ma prima di tutto: quando si gioca Lazio-Udinese?
Lazio-Udinese, orario
La gara Lazio-Udinese inizierà il 29 novembre 2020 alle ore 12:30. Si tratta del classico lunch match, prima di pranzo. Una nota a margine: non ci saranno altre gare in contemporanea, dunque saranno in molti a cercare di seguire Lazio-Udinese. Si disputerà a porte chiuse, come oramai siamo abituati, a causa dell’emergenza Coronavirus: all’Olimpico di Roma ci saranno solo addetti ai lavori e staff delle due squadre.
Lazio-Udinese, dove vederla televisione
La partita verra trasmessa su Sky o DAZN? Gli appassionati oramai sono abituati a porsi questa domanda. Il match Lazio-Udinese sarà trasmesso in diretta su DAZN. In realtà in quella fascia oraria ci sono pochi dubbi: è una delle partite trasmesse sempre da DAZN. Ma attenzione, gli abbonati Sky non rimarranno senza Lazio-Udinese, potranno comunque vedere la partita in televisione, purché abbiano attivato l’opzione Sky + DAZN.
Grazie a DAZN, si potrà vedere la partita in televisione. Basterà essere in possesso di una smart tv, su cui scaricare l’applicazione, o in alternativa usarla sulle varie console di gioco, o utilizzare la Fire Stick di Amazon e Google Chromecast.
Lazio-Udinese su dispositivi mobile e siti web
Gli abbonati DAZN potranno seguire Lazio-Udinese in streaming anche su cellulare, tablet e sul pc, in modo da vedere la partita in mobilità, o sui siti che si occupano di calcio, che propongono una diretta testuale.