Tutto ciò di cui hai bisogno per completare la registrazione, sia online che da punto vendita
Tutto ciò di cui hai bisogno per completare la registrazione, sia online che da punto vendita
L’apertura di un conto di gioco può essere effettuata:
Scenario/
Tempi di accredito |
Postepay
Poste aderisce a protocolli Real time |
Postepay
Poste non aderisce a protocolli Real time |
Sisal
Approvazione automatica |
Immediato
|
Generalmente entro 48h
(tempistiche Poste) |
Sisal
Controlli a campione |
Generalmente entro 12h
(tempistiche controlli Sisal) |
Generalmente entro 72h
(tempistiche Poste + tempistiche Sisal) |
Scenario | Poste aderisce a protocolli Real time | Poste non aderisce a protocolli Real time |
---|---|---|
Sisal
Approvazione automatica |
Accredito
immediato |
Generalmente entro 48h
(tempistiche Poste) |
Sisal
Controlli a campione |
Generalmente entro 12h
(tempistiche controlli Sisal) |
Generalmente entro 72h
(tempistiche Poste + Sisal) |
Scenario | Sisal - Approvazione automatica | Sisal - Controlli a campione |
---|---|---|
Poste aderisce a protocolli real time
|
Accredito
immediato |
Generalmente entro 12h
(tempistiche controlli Sisal) |
Poste non aderisce a protocolli real time
|
Generalmente entro 48h
(tempistiche Poste)
|
Generalmente entro 72h
(tempistiche Poste + Sisal) |
Scenario | Tempi di accredito |
---|---|
Postepay: Poste aderisce a protocolli Real time Sisal: approvazione automatica |
Immediato |
Postepay: Poste non aderisce a protocolli Real time Sisal: approvazione automatica |
Generalmente entro 48 (tempistiche Poste) |
Postepay: Poste aderisce a protocolli Real time Sisal: controllo a campione |
Generalmente entro 12h (tempistiche controlli Sisal) |
Postepay: Poste non aderisce a protocolli Real time Sisal: controllo a campione |
Generalmente entro 72h (tempistiche Poste + Sisal) |
Registrarsi su Sisal.it e attivare un conto di gioco è facilissimo. Compila tutti i campi del modulo di registrazione, ti verranno richiesti:
Una volta compilato il modulo di registrazione potrai già effettuare la prima ricarica e iniziare a giocare. Ricordati di controllare la tua casella di posta elettronica: ti invieremo una e-mail di conferma contenente un link per confermare la tua registrazione. Dopo aver confermato la registrazione riceverai un'altra e-mail con in allegato il contratto di gioco a cui hai aderito in fase di registrazione.
Se hai aperto un conto di gioco in punto vendita e hai ricevuto l’sms contenente username e password provvisoria il tuo conto è già attivo.
Per iniziare a giocare accedi a Sisal.it. Ti verrà richiesto, solo alla tua prima login, di:
Se invece, dopo aver aperto il tuo conto di gioco in punto vendita, ti è stata consegnata una ricevuta di pagamento, il tuo conto non è ancora attivo e dovrai completare la registrazione inserendo i tuoi dati. Attiva il tuo conto inserendo, nell'area dedicata, i dati che trovi sulla ricevuta in tuo possesso:
Inseriti i dati della ricevuta, potrai procedere alla compilazione del modulo di registrazione.
Ricorda di attivare il tuo conto entro 90 giorni dalla data di emissione della ricevuta.
Puoi scegliere di inviare uno tra i seguenti documenti, purché in corso di validità:
L'invio del documento dovrà essere completo, cioè comprensivo sia del fronte che del retro.
Tutti i dati devono essere chiaramente leggibili, in particolare:
Il documento deve essere integro, ovvero non strappato, non rotto, non deve essere presente scotch.
Puoi caricare fronte e retro in un solo file, oppure in due file separati.
Il formato deve essere .jpg, .png o pdf di massimo 30MB ciascuno.
Se apri il conto di gioco in un punto vendita, all’invio del documento di riconoscimento provvede lo stesso punto vendita.
Se apri il conto di gioco online, puoi scegliere la modalità di caricamento del tuo documento di riconoscimento:
Il conto di gioco sarà sospeso nel caso il documento non venga inviato entro 30 giorni dalla data di registrazione.
Entro 30 giorni dalla registrazione, potrai giocare e ricaricare ma, finché non avrai inviato il tuo documento di riconoscimento, non sarà possibile effettuare il prelievo di eventuali vincite.
Se dopo 30 giorni non avrai inviato il tuo documento di riconoscimento, il conto di gioco sarà temporaneamente sospeso.
Se nei successivi 60 giorni provvederai a inviare il documento richiesto, il tuo conto di gioco sarà nuovamente operativo e potrai tornare a giocare e effettuare tutte le operazioni di ricarica e prelievo.
Se il documento non viene inviato entro 30 giorni, il tuo conto di gioco verrà temporaneamente sospeso.
Potrai tornare a giocare quando avremo ricevuto la documentazione richiesta. Hai 60 giorni di tempo dalla sospensione del conto di gioco per inviarci il documento richiesto.
Se il documento che hai inviato scade devi inviare una copia di un documento di identità in corso di validità (o lo stesso documento rinnovato oppure un diverso documento). Puoi effettuare l’upload del nuovo documento nella sezione Profilo della tua Area riservata.
Ricorda che finché non avremo ricevuto la copia aggiornata non potrai prelevare le tue vincite.
Con Sisal sei al sicuro: i tuoi dati personali sono trattati, infatti, nell'osservanza delle disposizioni contenute nel Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa applicabile.
Scopri di più nella nostra informativa privacy
Se hai già inviato il documento e nella tua Area riservata lo stato non risulta ancora validato, non preoccuparti.
Sisal sta analizzando i tuoi dati per garantirti un'esperienza di gioco in massima sicurezza.
Non occorre che tu invii nuovamente il documento, l'approvazione del documento può richiedere fino a 24 ore.
Se trascorse 24 ore, dall'invio del tuo documento, lo stato risulta ancora non validato, contatta il nostro customer care.