Community
Tutte le informazioni di cui hai bisogno su Sisal Community.
Tutte le informazioni di cui hai bisogno su Sisal Community.
Accedere alla Community è semplicissimo:
Puoi scegliere in ogni momento di disattivare il tuo profilo Community. Questo non chiuderà il tuo conto di gioco.
Per eliminare il tuo profilo, accedi alla Community, vai nelle impostazioni del profilo e seleziona l’opzione Cancella il Profilo di Community.
Per bloccare un utente:
vai sul suo profilo;
clicca sull’icona con i tre puntini in alto a destra;
seleziona l’opzione Blocca utente.
Potrai visualizzare e gestire l’elenco degli utenti bloccati nella sezione Utenti bloccati presente nelle Impostazioni del tuo profilo.
Per sbloccare un utente hai due opzioni:
Accedi al tuo profilo e vai nella sezione Utenti bloccati. Qui troverai l’elenco completo degli utenti che hai bloccato: ti basterà cliccare sull’opzione Sblocca accanto al nome della persona che vuoi rimuovere dalla lista.
Vai sul profilo dell’utente che hai bloccato e clicca sulla opzione sblocca che vedi in pagina
Nella Bio puoi raccontare qualcosa di te: interessi, passioni, esperienze o curiosità che ti rappresentano.
L’autenticità e un tono amichevole ti aiutano a raccontare al meglio chi sei e così faciliterai gli altri utenti a conoscerti e a entrare in contatto con te.
Accordion Card Info Subtitle
Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.
Chiama al numero verde 800.999.445
Scrivi in tempo reale sulla live chat
Scrivi a info@sisal.it