Programma fedeltà

Tutte le informazioni di cui hai bisogno sul programma fedeltà My Sisal

 

We Sisal è il programma fedeltà di Sisal che ti mette al centro. Sempre più trasparente e semplice per farti vivere la migliore esperienza possibile e farti accedere subito a tutti i premi che abbiamo pensato per te.

Scopri il tuo status cliente, i benefici, i premi mensili e le attività per accumulare Sisal point extra! Ogni giocata ti permette di raccogliere status point per far crescere il tuo status cliente, scalare i livelli, e incrementare il saldo di Sisal point per sbloccare bonus di gioco da utilizzare per i tuoi giochi preferiti online o in punto vendita.
Ti basta avere un conto gioco Sisal.it per accumulare automaticamente punti, divertendoti con tutta la nostra offerta; se giochi nei nostri punti vendita aderenti incrementi il tuo saldo esclusivamente con le scommesse esibendo in cassa il codice barcode associato al tuo conto oppure, se ne sei già in possesso, la card My Sisal.
Lo trovi all’interno del programma fedeltà oppure nella tua area riservata.
No, ti basterà aprire un conto gioco Sisal.it ed esibire il barcode che si genererà automaticamente all’apertura del conto.

Cerca un punto vendita Sisal aderente all'iniziativa ed esibisci il barcode legato al conto gioco direttamente in cassa per accumulare punti su ogni giocata effettuata su sport, virtual e ippica. 

Accumuli punti anche con tutte le scommesse da prenotatore, app Sisal Matchpoint, e quelle effettuate tramite terminale self: ti basterà digitare il tuo numero di conto o username oppure inserire la tua card My Sisal all’interno del terminale di gioco self-service.

Puoi farlo in qualsiasi momento, ti basterà accedere al conto ed entrare nel programma fedeltà.

 

Troverai una sezione Unisci i punti fedeltà dove potrai inserire il numero della tua card presente sul retro.

Ricorda che l'unione punti è irreversibile e sarà effettuata, a insindacabile giudizio di Sisal, solo se: 

  • il conto online risulterà attivo al momento della richiesta;
  • il codice fiscale del richiedente risulterà lo stesso su entrambi i conti.

Puoi farlo in qualsiasi momento:

  • se sei un giocatore online ti basterà fare accesso al tuo conto gioco sul pulsante e cliccare su "Disiscrivimi dal programma fedeltà" presente nella pagina come funziona;
  • se sei un giocatore da punto vendita ti basterà richiedere all'operatore di cassa la disattivazione della tua card My Sisal.

Ricorda che al momento della disiscrizione:

  •  il tuo saldo Sisal point verrà azzerato;
  •  i livelli vip che hai raggiunto andranno persi;
  • l’accumulo dei Sisal point verrà sospeso;
  • non potrai richiedere alcun bonus;
  • non potrai accedere alle promozioni che richiedono come condizione l’essere registrato al programma (es. Milestones).

Potrai registrarti nuovamente al programma in qualunque momento. Al momento della riattivazione ti verrà attribuito il livello vip calcolato sulla base dei rispettivi contatori vip casinò, poker, bingo, lotterie e giochi di carte (mensili ed annuali).

Sono i punti che si accumulano giocando su Sisal.it e nei punti vendita Sisal aderenti all'iniziativa.

 

Ti permettono di accedere a livelli vip e a moltiplicatori crescenti per incrementare il tuo saldo di Sisal point.

Sono i punti che compongono il tuo saldo e che ti permettono di richiedere bonus.

La formula per ottenerli è data dagli status point, guadagnati per ogni giocata, moltiplicati per il coefficiente del livello che hai raggiunto (moltiplicatore).

 

Facciamo un esempio: giocando 1€ a giochi di carte guadagni 10 status point. Se sei al livello 3 (moltiplicatore 2,5) otterrai 25 Sisal point se invece sei al livello 4 (moltiplicatore 3) ne accumulerai 30.

Accedi al tuo conto gioco su Sisal.it e visita la sezione del programma fedeltà My Sisal. Vedrai i punti accumulati sia giocando online che nei punti vendita. 

Se sei in possesso della card My Sisal ti basta visitare la sezione su Sisal.it Ie inserire nell'apposito modulo il numero della tua My Sisal card e il PIN.

Puoi ottenere punti e richiedere bonus fino al 31 agosto 2021.
Non puoi trasferire i tuoi status point o i tuoi Sisal point su un altro conto gioco.
Se non vedi i tuoi Sisal point aggiornati non preoccuparti, il saldo dei Sisal point si aggiorna una volta al giorno.
I punti extra sono i Sisal point che si accumulano grazie ad attività diverse dal gioco, come il bonus di compleanno o anniversario, il premio mensile We Sisal, la partecipazione alle missioni, le promozioni personalizzate e l’iniziativa invita amici.

Ogni categoria di gioco ha 7 livelli, dall'1 al 5 sono mensili e dal 6 al 7 sono annuali. Scalali per sbloccare moltiplicatori crescenti e ottenere più Sisal Point.

 



I livelli dipendono dagli status point accumulati, rappresentati da due contatori:
 

  • il Contatore mensile, che si azzera ogni mese.
  • il Contatore annuale, aggiornato quotidianamente con un sistema rolling sui 365 giorni precedenti.

Il livello vip è un indicatore di statuspiù è alto, maggiore è il moltiplicatore e quindi più veloce l’incremento del tuo saldo. 

 

livelli vip sono in tutto 7, 5 mensili e 2 annuali, e vengono calcolati sulla base del numero di status point accumulati nel mese solare o nell'anno "rolling" (ovvero negli ultimi 365 giorni) 

 

L'aggiornamento del livello vip non avviene ad inizio mese ma a partire dal giorno successivo al raggiungimento di un livello superiore.

Una volta saliti di livello durante il mese, il livello vip sarà valido per il mese in corso e anche per il mese successivo. In pratica se sali di livello vip, oltre a usufruire subito dei vantaggi del nuovo livello vip, potrai mantenerlo un mese in più.

Il moltiplicatore è un coefficiente associato ai livelli che ti permette di incrementare il tuo saldo punti: più status point accumuli, più sali di livello e quindi accedi a moltiplicatori sempre crescenti che ti permettono di aumentare i tuoi Sisal point.


Facciamo un esempio: se nel corso di un mese hai ottenuto 500 status point per casinò, raggiungi il livello VIP 3 con moltiplicatore 2.

Questo significa che tutti gli status point successivi maturati nello stesso mese verranno moltiplicati X2 permettendoti di accumula il doppio di Sisal point.

 

Una volta raggiunto il livello vip, manterrai il bonus moltiplicatore anche per tutto il mese successivo. Naturalmente se nel mese in corso o in quello successivo arriverai al livello vip superiore, avrai diritto al bonus moltiplicatore del livello raggiunto.

I contatori servono a determinare l'accumulo degli status point.

L'accumulo degli status point avviene attraverso:

  • contatore mensile: include quelli raccolti nel mese in corso e riparte da 0 il primo giorno di ogni mese. Questi punti concorrono a raggiungere i livelli da 1 a 5;
  • contatore annuale: include quelli raccolti nei 365 giorni precedenti e concorrono a raggiungere il livello 6 e 7.
I livelli annuali sono chiamati rolling perchè il contatore non si attiva il primo gennaio di ogni anno ma inizierà a calcolare gli status point in qualsiasi momento, prendendo in considerazione quelli accumulati negli ultimi 365 giorni.

bonus sono dei premi in euro, ottenuti grazie alla conversione dei Sisal point, che vengono accreditati direttamente sul tuo conto gioco oppure tramite creazione di un voucher spendibile nei punti vendita. I bonus possono essere spesi su tutti i giochi della categoria di prodotto per cui sono stati richiesti (ad esempio un bonus casinò da 2€ potrà essere speso su tutti i giochi della famiglia casinò, slot e quick games).

 

I bonus non possono essere prelevati, ceduti trasferiti da un conto di gioco all'altro.

Ad ogni livello è associato un set di bonus acquistabili: più alto è il livello raggiunto, maggiori saranno i bonus acquistabili.

Ti basta accedere a Sisal.it per trovare nella pagina bonus del programma fedeltà la nostra offerta di bonus spendibili sui diversi giochi.

Come faccio ad avere un bonus Sisal? Niente di più semplice! Una volta selezionato il bonus desiderato, ti verrà accreditato subito sul tuo conto gioco oppure verrà creato un voucher da spendere in punto vendita e sarà spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito.

 

Se non sei ancora registrato su Sisal.it, scopri come ottenere il tuo bonus di benvenuto Sisal, per maggiori informazioni consulta le FAQ.  Se invece sei già iscritto a Sisal consulta la pagina Bonus e promo per scoprire tutta la nostra offerta di bonus.

 

È una tipologia di bonus che viene erogato a scaglioni a seguito alle tue giocate effettuate.

Ne esistono due tipologie:

  • bonus progressivo che ti viene accreditato ad incrementi di 5€ ogni 400 status point accumulati;
  • bonus super progressivo che ti viene accreditato ad incrementi di 5€ ogni 100 status point accumulati;

Per sapere quanti punti ti occorrono per sbloccare integralmente il tuo bonus poker progressivo moltiplica l'importo del bonus per 80, nel caso di bonus progressivi, o per 20, nel caso di bonus super progressivi. Ad esempio, nel caso di un bonus progressivo da 50€, saranno 50 (importo del bonus progressivo da sbloccare) x 80 = 4.000 status point necessari per sbloccarlo interamente.

 

Facciamo un esempio: a seconda della ricarica che hai effettuato e del massimale ottieni 15€ di bonus dopo aver accumulato 1.200 status point e 30€ di bonus dopo aver accumulato 2.400 status point, e così via fino al massimale della promozione a cui hai aderito.

Le Milestone sono ricchi bonus richiedibili al raggiungimento di un determinato numero di status point, senza utilizzare i tuoi Sisal point: il contatore continuerà a salire verso l'obiettivo successivo.

 

Una volta richiesta, la milestone verrà accreditata in pochi minuti sul tuo conto gioco ed ha una validità di 60 giorni dalla data di accredito.

Ci sono 18 Poker Milestone, per un totale massimo richiedibile di ben 20.100€

Se non vedi subito il tuo bonus non preoccuparti: il bonus ti verrà accreditato entro 24 ore sul tuo conto di gioco.

Lo status cliente è attribuito in base agli status point accumulati e ad esso sono associate iniziative e benefici pensati per te. Lo status cliente si aggiornata all’inizio di ogni mese in base agli status point accumulati nel bimestre appena terminato.

 

Ad ogni status cliente si accede in base a determinate soglie di accumulo status point.

In base all’accumulo degli status point potresti raggiungere status cliente superiori al tuo o, al contrario scendere verso status cliente inferiori.  Nella sezione We Sisal e in Area Riservata troverai il tuo status cliente sempre aggiornato.

 

Nella sezione I miei progressi, invece, avrai sempre evidenza degli status point che stai accumulando e come stai progredendo all’interno di We Sisal. In questa sezione vedrai anche dei messaggi che ti aiuteranno a capire come raggiungere i tuoi obiettivi di mantenimento del tuo attuale status cliente o di crescita verso status cliente successivi.

STARTER
Il tuo status cliente è Starter se hai depositato e/o giocato nel mese solare di registrazione, i punti accumulati in quel mese saranno raddoppiati. Tuttavia, se hai depositato ma non hai giocato, ti verrà comunque attribuito lo status cliente, ma il contatore degli status point resterà a 0.
 

  • Esempio: se nel mese di maggio ti sei registrato su Sisal.it, hai effettuato un deposito ma non hai giocato, il contatore degli status point è 0. Se invece hai depositato e giocato il contatore riporterà gli status point che hai accumulato fino a quel momento.
     

EXPERT
Il tuo status cliente è Expert se hai accumulato fino a 1.499 status point nel bimestre precedente di cui fino a 149 nel mese precedente.
 

  • Esempio
    Se nel bimestre maggio-giugno hai accumulato fino a 1.499 status point e in giugno fino a 149, a luglio il tuo status cliente sarà Expert.
     

TALENT
Il tuo status cliente è Talent se hai accumulato fino a 1.499 status point nel bimestre di cui più di 150 status point nel mese precedente.
 

  • Esempio Se nel bimestre maggio-giugno hai accumulato fino a 1.499 status point e in giugno 150 status point, a luglio il tuo status cliente sarà Talent.

     

MASTER
Il tuo status cliente è Master se hai accumulato da 1.500 a 19.999 status point nel bimestre precedente.
 

  • Esempio:
    Se nel bimestre maggio-giugno hai accumulato fino da 1.500 a 19.000 status point, a luglio il tuo status cliente sarà Master.

     

STAR
Il tuo status cliente è Star se hai accumulato un numero di status point uguale o maggiore a 20.000 nel bimestre precedente.
 

  • Esempio:
    Se nel bimestre maggio-giugno hai accumulato 20.000 o più status point, a luglio il tuo status cliente sarà Star.

Ogni status cliente ha delle soglie di accumulo definite:

In base agli status point accumulati, il tuo status cliente può:

Essere stabile
se accumuli i punti necessari per mantenere lo stesso status attuale:
 

  • Salire se raggiungi la soglia necessaria per uno status superiore
  • Scendere se non accumuli abbastanza punti per mantenere il tuo status attuale


 

AVANZARE DI STATUS CLIENTE

Se per 3 bimestri consecutivi accumuli il numero minimo di status point richiesto da uno status cliente successivo, il tuo status salirà.
 

  • Esempio se a maggio sei Master (perché a marzo ed aprile hai accumulato da 1.500 a 19.999 status point) puoi passare a Star se accumuli più di 20.000 status point nei bimestri:

  • Aprile-Maggio
  • Maggio-Giugno
  • Giugno-Luglio

Il cambio avverrà il 1° agosto, dandoti accesso al Premio mensile We Sisal (link) e a nuovi benefici.



 

RETROCEDERE DI STATUS CLIENTE

Se per 4 bimestri consecutivi non raggiungi la soglia minima di punti, il tuo status cliente scenderà a uno status inferiore.
 

  • Esempio se a maggio sei Star (perché a marzo ed aprile hai acculato 20.000 o più status point), passerai a Master se accumuli tra 1.500 e 19.999 status point nei bimestri:

  • Aprile-Maggio
  • Maggio-Giugno
  • Giugno-Luglio
  • Luglio-Agosto
     

Il cambio avverrà il 1° settembre, dandoti accesso al Premio mensile We Sisal (link) e ai benefici previsti dal tuo nuovo status cliente.

Tramite la barra di avanzamento puoi prendere visione:
 

  • del tuo status cliente rappresentato dalla coppa più grande delle altre
  • dell’accumulo di status point al momento della consultazione che si riferiscono al mese corrente se sei un expert o talent o al bimestre se sei master o star
  • la soglia di accesso ai vari status cliente.
     

Esempio: nell’immagine 1 sei un cliente Master perché nel bimestre precedente hai accumulato un numero di status point compreso tra 1.500 e 19.999 status point. Il contatore del bimestre in corso indica gli status point accumulati nel mese precedente e in quello in corso. 
 

Nell’esempio il contatore indica che a settembre e a ottobre hai accumulato 3.000 status point e che ti mancano 17.000 status point per raggiungere  lo status cliente Star che richiede almeno 20.000 status point nel bimestre.

Il contatore espone gli status point accumulati nel mese in corso se cliente Expert o Talent e del bimestre in corso se Master o Star in cui verrà conteggiato il mese precedente concluso e quello in corso. E’ visibile la soglia di accesso del cluster di appartenenza e dei messaggi che ti aiutano a capire il tuo avanzamento.

 

Esempio: nell’immagine 2 sei un cliente Talent perché nel bimestre precedente hai accumulato un numero di status point fino a 1.499 status point di cui 150 nel mese precedente.

Nell’esempio il contatore indica che a settembre, nel momento della consultazione, hai accumulato 500 status point e che ti mancano da accumulare entro la fine del mese 500 status point per comportarti da Star. Infatti in questo caso nel mese di luglio, consultando lo storico, hai accumulato già 19.000 status point che sommati con gli status point del mese di settembre (500 già accumulati e 500 mancanti) consentiranno il raggiungimento della soglia di cliente Star. Per effettuare il cambio status cliente in Star che richiede almeno 20.000 status point nel bimestre, sarà necessario raggiungere questa soglia per altri due bimestri consecutivi.

Lo storico ti consente di avere visibilità degli obiettivi raggiunti nei mesi/bimestri e di comprendere come hai raggiunto il tuo status cliente.

All’interno dello storico troverai il dettaglio degli ultimi 3 mesi/bimestri.

Ogni mese, in base al tuo status cliente, potrai sbloccare il premio dedicato andando nella sezione Promozioni e adendo alla card per riscattare i tuoi punti extra.
 

  • se sei Talent riceverai 500 Sisal point al mese
  • se sei Master riceverai 2.000 Sisal point al mese
  • se sei Star riceverai 5.000 Sisal point al mese
     

Con i Sisal point extra potrai poi riscattare bonus da usare online o in negozio sui giochi che preferisci.

Ogni status cliente ti dà accesso a benefici sempre crescenti. Scoprili tutti qui (link alla pagina dei benefici).
Le missioni sono sfide all'interno del Programma fedeltà We/My Sisal a cui aderire per completare determinati obiettivi e ottenere Sisal point extra. Ogni missione può avere una durata settimanale o mensile e può prevedere più step da completare. Controlla la sezione Missioni poiché ogni missione ha indicato un tempo limite entro cui aderire.
Puoi trovare tutte le informazioni relative alla missione se clicchi sulla card corrispondente. Ti consigliamo di leggere attentamente tutte le indicazioni prima di attivarla.

Accedi alla sezione Missioni e controlla le card di riferimento per trovare indicato il tuo stato di avanzamento.

Per visualizzare solo le missioni di tuo interesse puoi filtrare per tipologia oppure in base alla data di scadenza, data di adesione o valore del premio.

No, una missione scaduta non può essere recuperata. Tuttavia, ti consigliamo di controllare regolarmente la sezione Missioni perché potrebbe essere disponibile una nuova missione a cui aderire. 

Se non vedi subito la tua ricompensa non preoccuparti, ti verrà accreditata entro le 23:59 del giorno successivo al completamento della missione. Controlla la tua Movimentazione punti.

Per eventuali segnalazioni contattare il customer care indicando il nome della missione e la problematica rilevata. 

Potresti non soddisfare più i requisiti di idoneità per completarla. Verifica le condizioni della missione e controlla le tue preferenze come da Informativa sulla privacy in Area Riservata. 
Puoi trovare le missioni completate o scadute nell’archivio. Qui potrai visualizzare i dettagli delle missioni concluse e i Sisal point ottenuti.

Accordion Card Info Subtitle

Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.

 

Chiama al numero verde 800.999.445

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