Sisal.it: Carbon Neutrality 2023
Obiettivo Zero Emissioni


EGR Italy Awards, promosso dall'autorevole testata internazionale e Gaming Review, si pone come finalità quella di premiare con cadenza annuale i più innovativi, creativi e performanti operatori e fornitori di servizi nel mercato del gioco legale online.
L’ottava edizione ha visto Sisal nuovamente protagonista con l'assegnazione di cinque prestigiosi premi: Operator of the Year, Lottery operator, Socially Responsible Operator, In-house Product Innovation e Customer services operator.
Per il secondo anno consecutivo siamo stati premiati come Miglior operatore dell’anno. Inoltre, ci siamo aggiudicati il nuovo riconoscimento come Miglior operatore Lotterie, introdotto per la prima volta in questa edizione.
Questi riconoscimenti vanno a coronare la costanza e l’impegno che continuiamo a dimostrare nel garantire ad i nostri utenti un’esperienza di gioco unica. In questa direzione va anche il premio Customer services operator, che sottolinea l’attenzione che rivolgiamo ai nostri giocatori.
Il premio In-house Product Innovation celebra Tipster, la nostra piattaforma social dedicata agli scommettitori. Un progetto realmente innovativo, che favorisce la connessione e la condivisione tra giocatori legati dalla stessa passione.
Di grande importanza per noi è il premio ottenuto come Socially Responsible Operator: il nostro programma di Gioco responsabile è un punto centrale delle nostre attività, a cui ci dedichiamo costantemente per la costruzione di un modello di gioco equilibrato, consapevole e sicuro.
«Sono estremamente soddisfatto del record assoluto di premi assegnati al team Sisal, testimonianza tangibile dell’importanza che il digitale rappresenta per Sisal» ha commentato Marco Tiso, Online Managing Director di Sisal, dopo la premiazione svoltasi il 27 ottobre scorso a Roma «Questi risultati giungono dopo un intenso anno di lavoro e investimenti per migliorare l’esperienza, la tutela e la soddisfazione dei nostri consumatori online. Inoltre, i significativi investimenti in competenze digitali interne hanno favorito un’accelerazione significativa nel business online dell’Azienda e ci ha consentito di essere una realtà sempre più competitiva a livello italiano e internazionale».
EGR Italy Awards 2024
Di nuovo i migliori


EGR Italy Awards, promosso dall'autorevole testata internazionale e Gaming Review, si pone come finalità quella di premiare con cadenza annuale i più innovativi, creativi e performanti operatori e fornitori di servizi nel mercato del gioco legale online.
L’ottava edizione ha visto Sisal nuovamente protagonista con l'assegnazione di cinque prestigiosi premi: Operator of the Year, Lottery operator, Socially Responsible Operator, In-house Product Innovation e Customer services operator.
Per il secondo anno consecutivo siamo stati premiati come Miglior operatore dell’anno. Inoltre, ci siamo aggiudicati il nuovo riconoscimento come Miglior operatore Lotterie, introdotto per la prima volta in questa edizione.
Questi riconoscimenti vanno a coronare la costanza e l’impegno che continuiamo a dimostrare nel garantire ad i nostri utenti un’esperienza di gioco unica. In questa direzione va anche il premio Customer services operator, che sottolinea l’attenzione che rivolgiamo ai nostri giocatori.
Il premio In-house Product Innovation celebra Tipster, la nostra piattaforma social dedicata agli scommettitori. Un progetto realmente innovativo, che favorisce la connessione e la condivisione tra giocatori legati dalla stessa passione.
Di grande importanza per noi è il premio ottenuto come Socially Responsible Operator: il nostro programma di Gioco responsabile è un punto centrale delle nostre attività, a cui ci dedichiamo costantemente per la costruzione di un modello di gioco equilibrato, consapevole e sicuro.
«Sono estremamente soddisfatto del record assoluto di premi assegnati al team Sisal, testimonianza tangibile dell’importanza che il digitale rappresenta per Sisal» ha commentato Marco Tiso, Online Managing Director di Sisal, dopo la premiazione svoltasi il 27 ottobre scorso a Roma «Questi risultati giungono dopo un intenso anno di lavoro e investimenti per migliorare l’esperienza, la tutela e la soddisfazione dei nostri consumatori online. Inoltre, i significativi investimenti in competenze digitali interne hanno favorito un’accelerazione significativa nel business online dell’Azienda e ci ha consentito di essere una realtà sempre più competitiva a livello italiano e internazionale».