
Quote Premier League, cosa offre il calendario?
23esima giornata di Premier League, appuntamento fisso, ogni benedetto sabato, per gli appassionati. Il fascino del calcio inglese sta tutto nel match delle 16.00 di oggi tra il City di Guardiola, lanciato all’inseguimento dei Reds, e il Crystal Palace, guidato dalla leggenda inglese Roy Hodgson. Non solo: l’Everton di Ancelotti proverà a fare punti a Londra, in casa del West Ham. Infine abbiamo scelto il vero big match di giornata, ma andiamo con ordine e presentiamo le quote Premier League di Sisal:
Le quote di Sisal di Manchester City-Crystal Palace
sabato 18 gennaio alle 16.00
Il City non sa perdere: dopo aver ceduto le armi al Wolverhampton, ha ottenuto 5 vittorie consecutive, e vuole mantenere la striscia positiva per provare a reggere il ritmo forsennato del Liverpool di Klopp. Aguero è diventato il marcatore più prolifico di tutti i tempi della Premier League, grazie alla tripletta con l’Aston Villa. Il Crystal Palace è decimato dagli infortuni e non può schierare in campo nemmeno il capitano Luka Milivojevic, espulso dall’arbitro Oliver contro il Newcastle in FA Cup dopo aver consultato il VAR (con molte polemiche, la BBC per dire ha titolato: “Was this a red?”, “questa era da rosso?”).
Giocata standard: OVER 2.5 (1.77 su Sisal)
Risultato esatto: 3-0 (6.25 su Sisal)
Le quote Sisal di West Ham-Everton
Sabato 18 gennaio alle 16.00
L’Everton di Ancelotti, che in Premier ha vinto 3 partite su quattro, affronta una trasferta complicata all’Olympic Stadium sul campo di un acciaccato West Ham. Moyes ha molti dubbi, e l’infermeria non aiuta: l’ex Lazio Felipe Anderson, Michail Antonio and Arthur Masuaku sono in dubbio per la partita. Anche Ancelotti avrà le sue grane: dovrà fare a meno del brasiliano Richarlison e di Gylfi Sigurdsson, al centro della difesa dovrebbe tornare invece Yerry Mina.
Giocata standard: 2 (2.45 su Sisal)
Risultato esatto: 0-1 (8.50 su Sisal)
Le quote Sisal di Liverpool-Manchester United
domenica 19 gennaio alle 17.30
In una Premier normale questo sarebbe stato un match di cartello, dal risultato incerto, ma questa non è una Premier normale. Il Liverpool di Klopp sta camminando sopra qualsiasi avversario, di fatto ipotecando già il titolo. I ritorni, in casa Reds, di Lovren, Fabinho e Matip fanno sorridere Klopp, che incontrerà l’unica squadra in grado di far perdere punti ai suoi. L’1-1 di ottobre tra le due squadre è stato l’unico stop in un’avanzata fino ad ora storica: tutte vittorie. Solskjær, come se non bastasse, ha pure Rashford acciaccato: servirà un’impresa per strappare altri punti al Liverpool.
Giocata standard: 1 (1.38 su Sisal)
Risultato esatto: 2-0 (6.75 su Sisal)