
Formazioni e quote Lecce-Inter: i nostri consigli
Dopo l’impegno in Coppa Italia superato senza fin troppi problemi (4-1 contro il Cagliari), l’Inter di Conte torna di nuovo in campo in Serie A con l’obiettivo di mettere pressione alla Juventus: al momento i bianconeri sono a +2 sui nerazzurri, che contro il Lecce hanno l’occasione di mettere in atto il momentaneo sorpasso.
Preview Inter-Lecce: la situazione delle due squadre
Antonio Conte ritroverà Skriniar e Barella: entrambi tornano dalla squalifica, il difensore prenderà regolarmente posto in difesa mentre il centrocampista si gioca una maglia dal primo minuto con Gagliardini. Per quanto riguarda la retroguardia, invece, Bastoni (febbricitante) in ballottaggio con Godin e partire titolare: l’uruguaiano potrebbe spuntarla. Brozovic e Sensi saranno gli altri due centrocampisti, Lautaro e Lukaku davanti. Sugli esterni conferme per Candreva e Biraghi.
Casa Lecce: Liverani con tutta probabilità dovrà fare a meno di Lapadula, fermato dall’influenza. In attacco, probabilmente, dal primo minuto ci saranno Falco e Babacar. Centrocampo composto da Deiola, Tachtsidis e Petriccione, sempre Mancosu a supporto delle punte.
Le probabili formazioni di Lecce-Inter
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Falco, Babacar
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez
Il pronostico di Lecce-Inter
Dopo il pareggio interno contro l’Atalanta, è difficile che l’Inter perda altri punti: probabilmente ne arriveranno tre contro il Lecce, la giocata standard è quindi il 2 fisso. Puntiamo anche sul gol di Lukaku, particolarmente in forma ultimamente. E la gara secondo noi si sbloccherà abbastanza presto… ecco le scommesse consigliate per Lecce-Inter, con le quote prese da Sisal:
Giocata standard: 2 fisso (1.30 su Sisal)
Marcatore consigliato: Lukaku (1.80 su Sisal)
Scommessa a sorpresa: Minuto del primo gol: 0-15’ (2.60 su Sisal)
Possibile combo: 2 + Over 2,5 (1.75 su Sisal)